Una unica soluzione verticale, via web ed in mobility, per accompagnare i progetti evolutivi di un’azienda con esigenze multi company: il caso Caviro

Sommario workshop

Caviro, 1° produttore di vino in Italia, ha trovato  nell’innovazione tecnologica la risposta alle esigenze di gestione dei più moderni canali distributivi, della forza vendita, del mercato estero e del controllo delle performance commerciali.  Microsoft Dynamics NAV, con il verticale FoodNAV, si è da subito distinta per la sua peculiarità di gestire in maniera puntuale e completa tutti i processi  strategici, tipici del settore beverage, anche in ottica internazionale: particolare focus nella gestione dei rapporti con la GDO e HORECA, nella  pianificazione della produzione, nella disponibilità di funzionalità via “web service” e nell’integrazione con i più diffusi device mobili.
Un caso di successo che conferma la capacità di Microsoft Dynamics NAV di semplificare e ottimizzare i processi di business nell’organizzazione, anticipare le esigenze del cliente,  ottenere un maggior controllo e soprattutto essere pronto e aperto al web, condizione imprescindibile per un’azienda leader nel mercato globale.

Target: IT Manager, CIO, tecnici ICT, IT Services, Responsabili aziende di produzione e/o distribuzione del settore Food & Beverage, C-level