Awhy

Awhy

Recentemente a Smau Bologna 2016

di TIM#Wcap Accelerator

Via Oberdan c/o Tim #Wcap Accelerator,  22
Bologna  (BO) — 40126

Descrizione

Awhy: as we help you. Il servizio di Customer Care dotato sia di chat automatica che di chat operatore, creato per aiutare le aziende e-commerce nel processo di assistenza clienti. Il Software Awhy si compone di due elementi che, combinati tra loro, forniscono la suite completa per l’interazione real time azienda-cliente. La chat automatica, basata su un sistema di Intelligenza Artificiale, è in grado di comprendere il linguaggio umano: una volta inserita la base di conoscenza, sarà in grado di rispondere alle richieste degli utenti. Il passaggio alla chat operatore, invece, avviene nel momento in cui l’intervento umano sia necessario, permettendo agli operatori dell’assistenza clienti di focalizzarsi solo sulle richieste più specifiche. Le domande ripetitive saranno interamente gestite da Awhy, mentre le richieste specifiche verranno gestite dalla competenza dell’operatore.