Untitled Document

APERTA LA CALL4STARTUP 2016: ESPONI GRATUITAMENTE AL ROADSHOW SMAU. CANDIDATI ORA!


Riparte da Padova il Roadshow 2016 di Smau che, nei prossimi mesi, toccherà le principali città Italiane – Padova, Firenze, Bologna, Torino, Milano e Napoli – presentando agli oltre 50.000 visitatori attesi una dimensione dedicata interamente all'innovazione che ospita startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca pronti ad incontrare aziende alla ricerca di idee, progetti, competenze e collaboratori per accelerare e innovare il proprio business.

Smau, infatti, si presenta al debutto del suo Roadshow 2016 come la piattaforma di matching per l’innovazione, il luogo in cui si accendono relazioni e rapporti di fiducia, la casa dei nuovi player dell'innovazione - operatori digital, imprese innovative, centri di ricerca, incubatori e startup - che incontrano imprese e pubbliche amministrazioni locali.

Puoi partecipare a SMAU con la tua startup per incontrare clienti, partner qualificati e investitori pronti a scommettere su idee vincenti e team di talento.

CANDIDATI ORA

Alle startup selezionate per partecipare gratuitamente ad una delle tappe del Roadshow 2016 Smau offre:

Spazi espositivi
Stand preallestiti e chiavi in mano con grafica personalizzata

Promozione e Visibilità
Visibilità nel sito www.smau.it con una pagina dedicata contenente la presentazione della tua azienda e delle soluzioni che offre.

Speed pitching e Percorsi dell’innovazione
Presenta la tua idea a una platea di venture capital, imprenditori, istituzioni e manager all’interno di pitch da 90 secondi a cui seguirà un momento di networking per favorire la conoscenza tra domanda e offerta di innovazione.

Inviti personalizzati
Invia inviti elettronici illimitati al tuo database di contatti con un codice invito dedicato.

Premi all'innovazione
La tua idea è all'avanguardia? Smau potrebbe premiarla durante una delle tante tappe del suo Roadshow.

Smau Discovery
Usufruisci del servizio di orientamento al visitatore e fatti trovare dai potenziali clienti e partner che partecipano alla tappa.

Database profilato
Con il "Segna in Agenda" i visitatori possono segnalare il loro interesse alla tua startup che riceverà in tempo reale il loro profillo e potrà contattarli per attività commerciali prima dell'evento.

Eventi mirati
Organizza incontri presso il tuo stand durante i giorni di manifestazione e incontra i potenziali partner e collaboratori per il tuo progetto.

 

Scopri tutti i servizi messi a disposizione della tua startup

Le startup selezionate avranno la possibilità di partecipare ad una delle tappe del Roadshow 2016:

Padova, 10-11 marzo
Firenze, 7-8 aprile
Bologna, 26-27 maggio
Torino, 30 giugno-1 luglio
Milano, 25-26-27 ottobre
Napoli, 15-16 dicembre
 
Contatti +39.02.283131 info@smau.it www.smau.it

Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora