Untitled Document

CALL4STARTUP E SPIN-OFF REGIONE TOSCANA


Sono aperte fino al 21 giugno le selezioni per partecipare gratuitamente a Smau Firenze in collaborazione con Regione Toscana. Tra le candidature pervenute, Smau selezionerà 10 startup con sede nella Regione.

>
Le 10 realtà selezionate, grazie al supporto di Regione Toscana, avranno la possibilità di esporre gratuitamente il proprio progetto di impresa all’interno dell’area dedicata nella prossima edizione di Smau Firenze. Le startup e gli spin- off potranno partecipare agli speed pitching in programma e ai momenti di networking con le imprese in visita. La selezione è aperta fino al 21 giugno. Verrà data precedenza alle realtà che hanno realizzato prodotti e servizi in tema Industria 4.0 e Scienze della Vita.

La partecipazione comprende:

Partecipazione gratuita all’evento con stand preallestito comprensivo di grafica personalizzata
Accesso ad altre iniziative speciali organizzate per i partecipanti nei giorni di manifestazione (Speed pitching, Premio Lamarck, Smau Discovery)
Pubblicazione della scheda impresa/progetto nel catalogo dedicato all'iniziativa e sul sito www.smau.it/firenze16

Le startup possono comunicare il proprio interesse a partecipare entro e non oltre martedì 21 giugno inviando una mail a call4startup@smau.it indicando:

  • anno di fondazione
  • attività svolta (focus sull’innovazione presentata)
  • target di riferimento

 

Le opportunità di Smau:

Premio Lamarck: i progetti più innovativi e le idee di business più promettenti presenti in fiera, valutati da una giuria di imprenditori.
Speed pitching: il momento dedicato alle startup di SMAU Firenze, realizzato in modalità one-to-many. Startup e laboratori di ricerca faranno una presentazione di 90 secondi al pubblico di imprenditori, manager e investitori nell’ambito degli Smau Live Show in programma.

Smau Discovery: il servizio di personal shopper dell’innovazione che Smau mette a disposizione dei propri visitatori che, sulla base delle specifiche esigenze di business, riceveranno suggerimenti personalizzati sugli stand da visitare e sui workshop a cui assistere.

 

Per maggiori informazioni puoi contattare la nostra Segreteria Organizzativa

 
Contatti +39.02.283131 info@smau.it www.smau.it

Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora