SMAU: dove trovi l'innovazione per la tua Impresa

Image
Image
Torna dal 25 al 27 ottobre a Fieramilanocity l’appuntamento con Smau, l’evento dedicato all’innovazione per le imprese e pubbliche amministrazioni. Il programma dei tre giorni sarà ricchissimo di appuntamenti, vòlti principalmente a favorire gli incontri d’affari tra le imprese in visita e i protagonisti dell’innovazione: dalle 200 startup innovative presenti fino ai grandi player del digitale, tra cui Aruba, Avaya, Cisco, Clouditalia, Edisoftware, Epson, Hewlett Packard Enterprise, Intesa Sanpaolo, Microsoft, Salesforce.com, SAP, TIM e Vodafone.
Image

TRASFORMAZIONE DIGITALE, OPEN INNOVATION E INTERNAZIONALIZZAZIONE AL CENTRO DEI WORKSHOP IN PROGRAMMA

Sono oltre 300 i workshop in programma all’interno delle 11 Arene dislocate nel cuore del padiglione. Sul palco analisti, docenti ed esperti che quotidianamente supportano e affiancano le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione digitale. Al centro del dibattito temi d’attualità come l’internazionalizzazione delle imprese, gli incentivi alle startup, il digital marketing e i social media per il business.

Image

NEGLI SMAU LIVE SHOW LE IMPRESE MODELLO

D’INNOVAZIONE

Smau porta per il primo anno sul palcoscenico le imprese italiane modello d’innovazione. All’interno del programma degli Smau Live Show sarà possibile ascoltare e approfondire i progetti d’innovazione di aziende come Abarth, Barilla, Ducati, L’Oreal, Piaggio, Sony, Granarolo, Despar, Electrolux, Orogel e molte altre. Gli eventi saranno dedicati alle imprese dei diversi settori, dall’agrifood, al manifatturiero, dal commercio e turismo al settore dei servizi fino alle smart communities.

Image

UN’AREA ESPOSITIVA PER INCONTRARE I PARTNER D’INNOVAZIONE

All’interno dello spazio espositivo e nelle numerose iniziative di networking in programma si potranno incontrare nuovi partner per il proprio business, ma anche conoscere e testare le ultime le innovazioni provenienti dalle oltre 200 startup presenti. Applicazioni per la Realtà Virtuale, per la Realtà Aumentata, Soluzioni di Cloud Computing, Unified Communication e Collaboration, Soluzioni IOT, Datacenter, Sistemi di Networking, soluzioni per la Fatturazione Elettronica e i pagamenti Digitali, Big Data: queste sono solo alcuni degli ambiti attorno ai quali ruoterà l’offerta di innovazione presente.

Appuntamento quindi a Milano, Fieramilanocity,
il 25, 26, 27 ottobre dalle ore 9.30 alle 18.00.

Iscriviti gratuitamente utilizzando questo link:

SMAU MILANO

25-26-27 OTTOBRE 2016

Fieramilanocity, Viale Scarampo
Ingresso Colleoni

| +39.02.283131


Cancella iscrizione  |  Invia a un amico  |  Message sent with MailUp

, , ,
Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora