Cerchiamo i migliori casi di innovazione
nelle Aziende e nelle Pubbliche Amministrazioni

SMAU Premi PREMIO INNOVAZIONE SMAU

Il Premio Innovazione SMAU nasce per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle PMI* e PA italiane. Molte aziende ed enti locali non sfruttano infatti ancora a pieno i benefici derivanti dall'adozione di moderne tecnologie ed è per questo importante incentivarne l'integrazione e l'utilizzo.

La tua Azienda, il tuo Ente o il tuo Comune attraverso l'uso di soluzioni e prodotti innovativi potrebbero essere un esempio da seguire per tanti altri.

  • All'interno della tua realtà professionale utilizzi una nuova soluzione/prodotto/app che ha migliorato la qualità del tuo business, i tuoi processi di gestione, i tuoi prodotti e servizi?
  • Tablet o smartphone sono diventati degli ottimi alleati per consentire ai tuoi dipendenti di svolgere il proprio lavoro in mobilità, riducendo e ottimizzando i tempi e i costi di spostamento?
  • I nuovi strumenti di digitalizzazione dei documenti ti hanno permesso di ridurre il consumo di carta e i costi interni?
  • Il tuo Ente o il tuo Comune ha adottato soluzioni innovative in ambito smart communities, dalla valorizzazione del patrimonio storico e culturale, alla mobilità sostenibile e sicurezza fino all'efficientamento energetico?

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA DI SUCCESSO,
CANDIDATI ORA AL PREMIO INNOVAZIONE SMAU


* Per Imprese fornitrici di Tecnologie e per chi eroga servizi innovativi: è necessario segnalare il CLIENTE con il caso. Qualora questi risulti vincitore sarà l'unico partecipante alla premiazione.

 

 

INFORMAZIONI:

Rivolto a:
Aziende utenti ed enti pubblici italiani

-->

SCADENZE

È possibile candidarsi per gli eventi futuri, seguendo il seguente criterio relativo al bacino geografico di appartenenza:

  • SMAU Milano (25-27 ottobre 2016), dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di tutta Italia- scadenza venerdì 16 settembre 2016
  • SMAU Napoli (15-16 dicembre 2016), dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia - scadenza venerdì 25 novembre 2016

(*): Campi obbligatori

(Quali sono le principali attività di business dell’azienda? Quale il settore merceologico di riferimento? Nel caso di Comuni e Enti indicare PA)

1.000 battute di descrizione del progetto innovativo