Cerchiamo i migliori casi di innovazione
nelle Aziende e nelle Pubbliche Amministrazioni

SMAU Premi PREMIO INNOVAZIONE SMAU

La tua azienda collabora con una startup/spin-off per lo sviluppo di nuovi progetti di innovazione?

Hai avviato progetti di utilizzo di tecnologie come IoT, Big Data, Cloud Computing, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, riscontrando benefici in termini di produttività e organizzazione del lavoro?

Hai utilizzato nuove infrastrutture tecnologiche per supportare l’espansione della tua azienda?

Il tuo Ente o comune ha adottato soluzioni innovative in ambito smart communities?

Hai avviato un progetto di Smart Working per connettere da remoto i dipendenti della tua azienda?

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA DI SUCCESSO

CANDIDATI ORA AL PREMIO INNOVAZIONE SMAU

Vai al form di candidatura

 

 

* ATTENZIONE: Il premio è rivolto ad Aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni che utilizzano la soluzione innovativa (impresa/PA utente). Viceversa, non possono essere candidati direttamente i fornitori di soluzioni innovative e ICT (ad esempio, rivenditori, software house, system integrator, sviluppatori di app ecc.)

Le realtà selezionate avranno la possibilità di raccontare la propria esperienza di innovazione ad un pubblico di imprese, giornalisti e pubbliche amministrazioni, nell’ambito del programma degli Smau Live Show, che si svolgeranno nelle tappe del Roadshow e partecipare ai momenti di networking in programma.

I VINCITORI AVRANNO L’OPPORTUNITÀ DI:

  • Essere intervistati dalla redazione dell’Osservatorio SMAU che produrrà un caso di successo pubblicato sul sito. www.smau.it
  • Partecipare come relatore ad uno degli Smau Live Show in programma per raccontare il proprio progetto d’innovazione e i benefici ottenuti, valorizzando quindi la propensione all'innovazione della propria azienda.
    Guarda la Video intervista di presentazione degli Smau Live Show
  • Essere selezionato per realizzare una video intervista con la Smau TV. La video intervista sarà pubblicata sul canale YouTube di Smau e condivisa sui canali social dell’evento.
    Guarda un esempio di video intervista
  • Partecipare alle attività di media relation dedicate al Premio per ottenere l’attenzione dei media nazionali e del territorio sul proprio progetto d’innovazione.
    Guarda un estratto della rassegna stampa sui casi premiati da Smau
  • Ricevere il Premio Innovazione Smau, il riconoscimento riservato alle imprese e agli enti più innovatori del territorio.

SCADENZE

È possibile candidarsi per gli eventi futuri, seguendo il seguente criterio relativo al bacino geografico di appartenenza

  • SMAU Milano (24-25-26 ottobre 2017), dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Liguria, Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta - scadenza venerdì 15 settembre 2017
  • SMAU Napoli (14-15 dicembre 2017), dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia e Sicilia - scadenza venerdì 24 novembre 2017

(*): Campi obbligatori

(Quali sono le principali attività di business dell’azienda? Quale il settore merceologico di riferimento? Nel caso di Comuni e Enti indicare PA)

1.000 battute di descrizione del progetto innovativo