Smau
19-21 OTTOBRE 2011
fieramilanocity
per gli operatori del canale ICT
Smau Trade
start-up e Regioni
Percorsi dell'innovazione
unified communication
per la grande impresa

Expo Comm
per Sindaci e Assessori
Smart City

SCOPRI SUBITO L'OFFERTA DI:

PARTNER MEDIA Smau Milano 2011


CARTA STAMPATA


FOCUS

Il mensile più diffuso e più letto in italia. Tutte le tematiche della scienza trovano spazio nella testata: medicina, geologia, archeologia, biologia, astrofisica, scienze matematiche e fisiche, natura e tecnologia. La trattazione degli argomenti, accurata e rigorosa ma chiara e snella, ha come punto di partenza le immagini, sempre spettacolari ed impattanti. Si rivolge ad un pubblico di persone giovani, dinamiche, curiose e determinate che vogliono scoprire e capire il mondo in cui vivono.

[sito web]

Information Security

La società edisef ha messo a punto un progetto orientato a creare e a diffondere la cultura dell’Information Security e della sua rilevanza strategica sia dal punto di vista gestionale che tecnologico. Tra gli altri, è prossimo l’evento VDS – Virtual Document Storage, che tratterà i temi della Virtualizzazione, Storage e Cloud computing

 

[sito web]

jack

Il mensile delle tendenze, della tecnologia e del divertimento. Dedicato ad un pubblico giovane, soprattutto maschile, attento, competente, che consuma le novità non solo tecnologiche. Un giornale ricco di news, informazioni, consigli sul mondo dell'high-tech ma anche su moda, accessori, grooming, stile, auto, cinema, musica, e sulle ultime tendenze dal mondo.

[sito web]

ON-LINE


01net

01net è il primo portale italiano per i professionisti dell’Ict, per il trade e per le PMI utenti di Ict.
L’esclusiva partnership con TechTarget consente la fruizione d’informazioni di alto livello indispensabili nella gestione ICT per tutti i decisori d’acquisto

[sito web]

Corriere della Sicurezza

ilCorrieredellaSicurezza.it  è oggi l’unico quotidiano online in Italia a trattare tutte le tematiche e le tendenze riguardanti un settore complesso e  articolato come quello della sicurezza. Ampio spazio viene dedicato alla sicurezza informatica, fornendo un continuo aggiornamento sul settore IT, sulle innovazioni tecnologiche e sulle novità esistenti sul mercato riscuotendo ampio interesse da parte dei suoi lettori che hanno raggiunto nell’ultimo anno la soglia 40.000 utenti unici e  delle 150.000 pagine visitate.

[sito web]

RADIO 24

Radio 24 – Il Sole 24 ORE è la prima emittente “news&talk” privata italiana. Nata il 4 ottobre 1999 e diretta dal 5 luglio 2010 da Fabio Tamburini, Radio 24 è un’emittente d’informazione generalista caratterizzata da una programmazione multitematica: attualità, cultura, sport, economia, lavoro, salute accompagnano l’ascoltatore nel corso di tutta la giornata attraverso voci ricche di personalità e capacità narrativa. Una radio che informa con passione e che risponde alle  esigenze degli ascoltatori in modo coinvolgente ed emozionale.

[sito web]

Viadeo

Creato nel giugno 2004, Viadeo.com si è rapidamente imposta come LA piattaforma di riferimento per le relazioni professionali in Europa, in Cina e oltre.Con 35 milioni di membri, VIADEO è ormai inevitabile per chi auspica di aumentare le proprie opportunità di «business» (ricerca di nuovi clienti, partner o fornitori…), aumentare la propria visibilità e la propria «net reputazione» e gestire e sviluppare la propria rete di contatti professionali. VIADEO: quasi 30,000 nuovi iscritti al giorno, 150.000 contatti e più di 3.000.000 di profili consultati quotidianamente. Un membro su tre utilizza Viadeo quotidianamente.

[sito web]

WEBTOBEFREE

Webtobefree, un nuovo modello di rete televisiva on line composto da più canali tematici che pongono particolare attenzione al mondo delle imprese, il cui editore è Learn To Be Free Onlus, associazione di promozione sociale presieduta da Irene Pivetti. La web tv opera prevalentemente come aggregatore di contenuti, ma presidia l’intera filiera, dalla produzione alla distribuzione, sia direttamente sia attraverso partnership e relazioni multicanali. WTBF promuove inoltre l’iniziativa WTBF Lab, un laboratorio di sperimentazione di nuovi format, tecnologie, ricerca e formazione.

[sito web]
SMAU - Codice di condotta
Smau Servizi srl con socio unico - P.IVA: 02796871206 - - - - design by: gabriele parpaiola