Smau
19-21 OTTOBRE 2011
fieramilanocity
per gli operatori del canale ICT
Smau Trade
start-up e Regioni
Percorsi dell'innovazione
unified communication
per la grande impresa

Expo Comm
per Sindaci e Assessori
Smart City

SCOPRI SUBITO L'OFFERTA DI:

In occasione di Smau Milano 2011, Andrea Gibelli, Assessore alle Attività Produttive della Regione Lombardia, ha il piacere di offrirti l'opportunità di incontrare Gartner, School of Management del Politecnico di Milano e SDA Bocconi School of Management presso lo stand della Regione.

LA TUA AZIENDA OPERA NEL SETTORE ICT ED È INTERESSATA A RICEVERE UN “ADVISORY” SULLA PROPRIA ATTIVITÀ

Gartner è il leader mondiale nel settore della ricerca e consulenza nell’Information Technology. Fornisce una visione correlata alla tecnologia necessaria ai clienti a prendere le corrette decisioni, ogni giorno. Dal CIO e senior IT leader in aziende e agenzie governative, ai business leader nelle imprese high-tech e delle telecomunicazioni e società di servizi professionali, agli investitori, Gartner è il partner di 60.000 clienti in 11.600 organizzazioni distinte.

Gartner offre alle imprese un confronto sugli obiettivi di business e sulle opportunità di crescita che l’ICT offre nell'attuale contesto economico / competitivo.

L’incontro è individuale, per prenotare il servizio è necessario scrivere una mail a gartner@smau.it entro il 15 ottobre, indicando:

- nome azienda
- settore di appartenenza
- fatturato
- numero dipendenti
- obiettivo incontro

Posti disponibili fino ad esaurimento.
La partecipazione all’iniziativa è a titolo completamente gratuito.

LA TUA AZIENDA E' INTERESSATA A VALUTARE I CONCRETI BENEFICI DI BUSINESS (ROI ASSESSMENT) DERIVANTI DALL'ADOZIONE DI SOLUZIONI INNOVATIVE BASATE SULLE ICT (fatturazione elettronica e dematerializzazione, Mobile, RFiD, Unified Communication&Collaboration, Cloud, ecc.)?

Gli Osservatori ICT and Management, parte integrante della School of Mangement del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), rappresentano un efficace canale di formazione, aggiornamento e sensibilizzazione su tutti i temi più caldi e innovativi legati alle tecnologie digitali.

Gli Osservatori offrono alle imprese interessate una valutazione (ROI Assessment) sui concreti benefici di business derivanti dall'adozione di soluzioni innovative basate sulle ICT quali, ad esempio, fatturazione elettronica e dematerializzazione, Mobile, RFiD, Unified Communication&Collaboration, Cloud, ecc.

L'incontro è individuale, per prenotare il servizio è necessario scrivere una mail a osservatori@smau.it entro il 15 ottobre, indicando:

- nome azienda
- settore di appartenenza
- fatturato
- numero dipendenti
- obiettivo incontro

Posti disponibili fino ad esaurimento.
La partecipazione all'iniziativa è a titolo completamente gratuito

.

 

LA TUA AZIENDA E' INTERESSATATA AD UNA VALUTAZIONE DELLO STATO DI SALUTE DEL SISTEMA INFORMATIVO?

SDA Bocconi School of Management è la Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano. Dal 1971 si occupa di diffondere e accrescere la cultura manageriale e di promuovere quel rigore scientifico che condivide da sempre con l'Università Bocconi.

Nell'ambito di SDA Bocconi,  la Unit Sistemi Informativi da oltre un ventennio sviluppa e diffonde conoscenze sul tema dell'impiego delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) nelle aziende.

SDA Bocconi offre alle imprese interessate un'analisi preliminare dei Sistemi Informativi utile per definire le principali criticità esistenti o prospettiche e le possibili aree di miglioramento.

L'incontro è individuale, per prenotare il servizio è necessario scrivere una mail a sda_bocconi@smau.it entro il 15 ottobre, indicando:

- nome azienda
- settore di appartenenza
- fatturato
- numero dipendenti
- obiettivo incontro

Posti disponibili fino ad esaurimento.
La partecipazione all'iniziativa è a titolo completamente gratuito

 

SMAU - Codice di condotta
Smau Servizi srl con socio unico - P.IVA: 02796871206 - - - - design by: gabriele parpaiola