Per il secondo anno, SMAU e gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano promuovono lo SMAU Mob App, che si pone l'obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

Il Mob App Awards è volto a sostenere la cultura dell'innovazione in ambito Mobile generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza tra sviluppatori, imprese, pubbliche amministrazioni, operatori del settore ed utilizzatori.

L’evento prevede un intervento di scenario sui trend di mercato legati al mercato di App per Smartphone e New Tablet e la presentazione delle App che hanno raggiunto la fase finale del contest con la premiazione delle vincitrici nelle varie categorie.

E inoltre, per gli sviluppatori, lo Smau Mob App Camp, un BarCamp che si pone l'obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di APP e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.). L'iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

Evento dedicato agli sviluppatori: un BarCamp che si pone l'obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di APP e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.). L'iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

Si terranno 2 sessioni in parallelo, iscriviti qui

Arena Expo Comm

Arena Social Media

SMAU - Codice di condotta
Smau Servizi srl con socio unico - P.IVA: 02796871206 - - - - design by: gabriele parpaiola