PROTAGONISTI

ESPOSITORI

Salesforce

via Copernico , 36-42
Milano — 20125 — IT
Tel. +39.39

Website

Pad. 4 - Stand B46

Salesforce

Salesforce consente alle aziende di connettersi con i propri clienti in un modo completamente nuovo, usando le potenzialità delle tecnologie cloud, social, mobile, del data science e dell'IoT. Con la sua innovativa Customer Success Platform, Salesforce stabilisce lo standard globale per la gestione delle relazioni con il cliente, il coinvolgimento e la raccolta delle informazioni integrando le vendite, il servizio di assistenza ai clienti, il marketing, la community, l’analisi, l’IoT e lo sviluppo delle applicazioni in un cloud sicuro per le aziende di ogni dimensione e settore. Per maggiori informazioni, visita www.salesforce.com.

Welcome to the Age of the Customer

Casi di successo presentati a Smau Milano 2016

Novare serbando! Come attualizzare 170 anni di heritage attraverso i nuovi media di comunicazione social e i nuovi strumenti di Programmatic Marketing

Caso presentato da:
Settore:

Distilleria

Descrizione:

Una Dashboard virtuale in Cloud attraverso la quale gestire la comunicazione di cinque brand, via mail e via social, per garantire l’efficacia di un unico messaggio al Consumatore.
Un progetto di CRM e di Marketing Automation.

Scheda completa
Workshop collegato
Video

Eventi presentati a Smau Milano 2016

Mercoledì 26 - ore 11:30
Arena Commercio e Turismo

cod. 37870 - CRM e Marketing Automation: costruire relazioni di valore

by Salesforce

E’ veramente possibile un allineamento tra Vendite e Marketing?Come si può arrivare ad un’interazione personalizzata con i propri clienti attraverso canali digitali?Facilitare la...

ISCRIZIONI CHIUSE