Descrizione
SISECO nasce nel 1987, con l’obiettivo di realizzare Soluzioni personalizzate nell’ambito CRM e IP Contact Center. Dopo 26 anni di esperienza nei PROCESSI e nelle soluzioni GESTIONALI e oltre 1000 progetti CRM e Contact Center, per un totale di oltre 45.000 utenti, SISECO vanta importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria. SISECO ha ben compreso che nei modelli organizzativi di maggior successo, il processo di acquisizione e gestione clienti è governato in funzione delle fasi e delle caratteristiche d’interazione. I dati, contenuti all’interno di flussi, sono fruiti o alimentati trasversalmente da risorse e sistemi diversi. Strategia che ottimizza redditività e ricavi. L’efficienza di un processo così critico, richiede l’ausilio di strumenti tecnologici funzionali ad assistere le risorse in modo adeguato e conforme alle pratiche operative in uso. Il nostro approccio e le nostre competenze hanno aiutato molte aziende Italiane a migliorare i processi di acquisizione e gestione clienti, riversando fedelmente nella nostra tecnologia le modalità e le interazioni delle proprie pratiche operative.