Content marketing e remarketing: il nuovo binomio di successo per la promozione online!
Sommario workshop
Il content marketing sta rivoluzionando il modo di fare marketing e comunicazione aziendale: i contenuti diventano centrali in ogni strategia online (social, blog, app), ma anche e soprattutto offline.
E'un vero e proprio metodo di lavoro che può influire su tutti i processi aziendali, ma per essere realmente efficace dobbiamo sapere variare le nostre tecniche e strategie di content marketing in funzione del nostro pubblico di riferimento: real time marketing, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing, e-mail marketing ecc.
Tra queste tecniche, merita un'analisi approfondita il remarketing che abbinato in maniera strategica al content marketing sta portando risultati incredibili per tutte le tipologie di settore e prodotti.
Pertanto vedremo insieme come imparare ad utilizzare tutto questo in modo pratico, supportandoci attraverso esempi e casi studio, per iniziare da subito a mettere in pratica quanto appreso.
TARGET
Aziende, responsabili marketing, della pubblicità e della comunicazione, pubbliche amministrazioni, Imprenditori, freelance, copywriter, blogger, studenti.
Due chiacchiere con l’autore: alla fine del workshop l’autore incontra il pubblico e la stampa allo stand Hoepli A22 PADIGLIONE 4