PROGRAMMA

WORKSHOP - Smau Milano 2016

EVENTO TERMINATO

cod. 36812
Email Marketing: falsi miti e cattive abitudini

L'email marketing è lo strumento ideale per "curare" i propri clienti e i lead acquisiti, creando una relazione disintermediata che si trasforma in conversione.
Molti sono i falsi miti e le ricette miracolose che girano attorno all'email marketing, alle volte anche avvallati da insospettabili:
Reinviare la stessa newsletter a chi non l'ha aperta è un buon modo di alzare il numero di aperture?
Mandare email costa poco: più invio, meglio è?
Se arriva in spam a me, sicuramente arriva a tutti in spam?
Basta evitare certe parole o frasi per evitare di finire nelle grinfie dei filtri antispam?
Se vedo la newsletter correttamente nel mio computer, tutti la vedranno così?
Non cambiare mai è una strategia vincente?
Scopriremo le risposte, spesso non scontate, a queste domande, approfondendo gli aspetti strategici e tecnici che stanno dietro ad una buona strategia di email-marketing

Target: Responsabili comunicazione, Marketer, Consulenti

Slide del workshop :