Online Brand Reputation - Istruzioni per l'uso
- Target : Arena Marketing Trends
Sommario workshop
Il web ed il vostro valore d’azienda
Si parla nella rete di aziende, enti, istituzioni? Si parla dei loro prodotti e servizi? Cosa si dice, dove se ne parla, in che modo? Quali sono le tematiche che registrano maggior attenzione da parte dei frequentatori della rete? Quali sono le criticità rilevabili? Qual è la percezione che emerge dalla rete di questi players?
Sono in grado di “ sfruttare” la rete al massimo livello come eccezionale veicolo di comunicazione? Esiste, come si muove, cosa pensa la vasta comunità on -
l i n e che ruota intorno a prodotti, servizi, brands? In che modo il word of mouth d e lla rete può alimentare il loro successo?
Quali input si possono derivare dall’“analisi” delle “conversazioni online” per lo sviluppo delle proprie opportunità? Queste “conversazioni online” hanno un
“peso” talmente significativo da far diventare indispensabile rilevarle, monitorarle, analizzarle?
Questa “ misurazione” della rete può dimostrarsi un ulteriore supporto per la promozione del business?
Questa “ indagine” può addirittura dimostrarsi un ulteriore strumento di analisi dei vantaggi competitivi e delle strategie di comunicazione?