SCOPRI SUBITO L'OFFERTA DI:

Via Lorenteggio , 257 - Torre B
Milano (MI) — 20152 — IT
Tel. +39.02.39994000 — Fax. +39.02.39994500
Sito web: http://www.huawei.com/
Milan.Reception@huawei.com

Via Carlo Veneziani, 56
Roma (RM) — 00148 — IT
Tel. +39.06.64244000 — Fax. +39.06.64244500
Sito web: http://www.huawei.com/
Rome.Reception@huawei.com




Huawei Technologies Italia S.r.l.

produzione e commercializzazione di soluzioni ICT

Fondata nel 1987 con sede a Shenzhen, Huawei è specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni ICT e conta oltre 150.000 dipendenti. I prodotti e le soluzioni Huawei, utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali e impiegati in oltre 140 nazioni, sono destinati a tre macro settori: carrier, enterprise e consumer.

BUSINESS PARTNER PRESENTI ALL'EVENTO:

Speciale Smau Business

 
Huawei Switching  
Aree tematiche: Infrastruttura IT
Le soluzioni di switching dedicate al mercato Enterprise, beneficiano della consolidata esperienza di Huawei nel settore delle soluzioni di ultima generazione, dove è richiesta la massima affidabilità...

Speciale Public Sector e Smart City

Le soluzioni Huawei Smart City

Huawei Smart City è un portafoglio di soluzioni ICT dedicato al mondo delle imprese pubbliche e private e pensato per migliorare la qualità della vita dei cittadini e l’efficienza di gestione del business.
La rapida crescita delle tecnologie ICT sta facilitando l’urbanizzazione e lo sviluppo. Così, ad esempio, reti wireless basate sulla banda larga mobile 4G (di tipo pubblico o privato integrate con le reti wireless più tradizionali o di nuova generazione) permettono di essere connessi sempre e dovunque; il Cloud Computing agevola la condivisione e l’integrazione di dati; le soluzioni di Unified Communications e Collaboration (UC&C) favoriscono la collaborazione intersettoriale contribuendo ad aumentare l’efficienza nella gestione urbana e nella risposta alle emergenze.
Grazie alla sua esperienza ventennale nel settore, Huawei è in grado di fornire un’intera gamma di soluzioni per realizzare la Smart City di domani attraverso la promozione di uno sviluppo urbano stabile, di un migliore sfruttamento delle risorse e di una maggiore efficienza operativa in un’ottica di sostenibilità e soddisfazione del cittadino.
Le pubbliche amministrazioni si trovano quotidianamente ad affrontare sfide nell’ambito della sicurezza pubblica, dei trasporti urbani, della gestione energetica e della tutela ambientale. Le soluzioni Smart Government di Huawei si servono di un data center basato su piattaforma cloud che consente la condivisione e integrazione di dati e la collaborazione tra settori per un utilizzo ottimale delle risorse e un aumento dell’efficienza, restituendo opportunità e competitività ai centri urbani. Con Smart Industry e Smart Life Huawei promuove, nei settori dell’istruzione, della sicurezza, della salute e del turismo, l’implementazione di soluzioni intelligenti e innovative in grado di stimolare, attraverso un’ottimizzazione dei servizi, la crescita economica delle imprese e delle città.

Speciale Smau Trade

Il modello di vendita di Huawei sul mercato Enterprise è interamente indiretto e si realizza attraverso la propria rete di partner (system integrator, rivenditori, distributori, global partners, rivendita attraverso gli operatori telefonici, contractors, ecc.). Questa rete di partner della Business Unit Enterprise di Huawei Italia conta ad oggi oltre 100 partner caratterizzati da diversi livelli di certificazione (Value Added Partners - VAP, Gold, Silver, Authorized) che rispondono, ad eccezione dei VAP, a una logica di acquisto indiretto attraverso i distributori EDSlan e Computerlinks. Man mano che i partner scalano la piramide del nostro programma di canale aumentano gli investimenti comuni, i fondi marketing ed i rebate sulle vendite conseguite che Huawei garantisce loro. I partner di Huawei costituiscono quindi un asset centrale e imprescindibile del go-to-market e della strategia della Business Unit Enterprise di Huawei Italia.



WORKSHOP/CONVEGNI

cod. 24944
Business
SmartCity
Il problema è noto, ma non solo nel campo delle applicazioni della rete: è quello della integrazione fra i molti possibili interventi tecnologici che la progettazione smart city...
no posto
Giovedì 20
ore 10:00

Arena Smart Communities
ISCRIZIONI CHIUSE
DETTAGLI
Smau Servizi srl con socio unico - P.IVA: 02796871206 - - - - design by: gabriele parpaiola