E se il marketing non funziona? come abbandonare vecchie abitudini e trovare nuovi clienti

Sommario workshop

Fare business nel 2015 vuol dire confrontarsi con:
- la  concorrenza  sempre più agguerrita e spregiudicata,
- il mercato pieno di prodotti/servizi molto simili tra loro che i clienti scelgono più per il prezzo che altro,
- le nostre idee/innovazioni/ punti di forza che vengono replicati o copiati sempre più velocemente.

E sempre meno tempo per mostrare, spiegare e differenziarci  agli occhi dei nostri clienti.

Inutile nasconderci che il marketing tradizionale non funziona più perché si basa su delle basi economiche ben diverse da quelle attuali e ha bisogno di tempistiche ben diversi per portare risultati.
Tempistiche che le aziende moderne semplicemente non hanno.

Delle strategie per risolvere questa empasse però ci sono, richiedono spesso più inventiva che budget e durante il seminario forniremo indicazioni utili per metterle in pratica.


Target: imprenditori, responsabili di prodotto, marketing manager, comunicatori