PROTAGONISTI

ESPOSITORI

Kaizen Institute

Kaizen Institute

Miglioramento e innovazione continui in ambito aziendale

Un gruppo di professionisti motivati e determinati, con una grande esperienza in differenti settori industriali, che condividono la passione per l'eccellenza all'interno di un'organizzazione globale.
Alleniamo ad affrontare le sfide perché siamo noi per primi a raccoglierne costantemente di nuove.
Abbiamo scoperto che per essere sempre più efficaci, dovevamo sviluppare una vera e propria tecnologia del cambiamento, anche attingendo da altri campi scientifici e applicativi sulle dinamiche del cambiamento, che andasse oltre lo sviluppo delle sole tecniche fino a dimostrarsi indipendente dai settori e dalle dimensioni.
Kai (cambiare) Zen (meglio) fa leva sull'attitudine naturale delle persone a cambiare in meglio la propria condizione, quella delle persone vicine, delle organizzazioni, delle società. E lo fa con un approccio sistematico e collaudato per il miglioramento e l'innovazione continui in ambito aziendale.
KaiZen Institute, con 10 anni di esperienza in Italia e 29 nel mondo, è presente in più di 50 nazioni e lavora con oltre 400 professionisti. Questo consente di seguire le aziende in tutte le loro sedi, con la stessa efficacia dagli Stati Uniti alla Cina e in più di 30 lingue.

Workshop presentati a Smau Bologna 2015

Venerdì 5 - ore 13:00
Arena Fabbrica 4.0 - Pad.33

cod. 31492 - Kintsugi: ri-costruire l'azienda per migliorare la competitività

by Bruno Fabiano

Kintsugi significa letteralmente “riparare con l'oro”. Il termine descrive una pratica giapponese che consiste nell'utilizzo di oro liquido o di lacca contenente polvere d'oro per la...

ISCRIZIONI CHIUSE