Smau Firenze 2015

Faq

A chi si rivolge l’evento?

Smau Firenze 2015 si propone come l'appuntamento di riferimento per gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e gli amministratori e dirigenti degli enti locali di tutto il territorio italiano interessati a sviluppare il proprio business attraverso le soluzioni tecnologiche più avanzate, i migliori partner e i casi di successo più significativi.


Come posso partecipare?

La manifestazione è dedicata a imprenditori, manager, decisori aziendali, dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni e operatori del canale ICT. La partecipazione è gratuita su invito. È necessario registrarsi sul sito e ai workshop che si intendono frequentare.


Ho ricevuto un codice invito come posso attivarlo?

Se hai ricevuto un Invito devi inserire il relativo Codice Invito nello spazio apposito all'interno della sezione mySMAU al momento della tua iscrizione alla tappa.


Come posso registrarmi ai workshop?

Una volta registrati alla tappa Smau è possibile creare la propria agenda personalizzata (sezione mySMAU) scegliendo i workshop di proprio interesse. Il giorno previsto, una volta entrati a SMAU, ci si può recare direttamente presso le sale indicate per accedere ai workshop: il personale all'ingresso di ogni sala è dotato di un elenco di tutti gli iscritti, sarà sufficiente comunicare il proprio nome. L'iscrizione attraverso il sito è obbligatoria, posti disponibili fino ad esaurimento.


Ho dimenticato la password di MySmau, come posso recuperarla?

Per ottenere la tua password e accedere nuovamente alla funzionalità di Smau puoi seguire la semplice procedura indicata a questo link


Non ho trovato la risposta che cercavo, come posso contattarvi?

Puoi contattare in qualsiasi momento il nostro staff a info@smau.it per informazioni generali, a press@smau.it per le attività media e stampa oppure al +39 02 283131 per parlare con I nostri referenti.