Smau Logo
per gli operatori del canale ICT
Smau Trade
start-up e Regioni
Percorsi dell'innovazione
per Sindaci, Assessori
e imprese del territorio

Smart City
Relatori Smau

Scopri subito l'offerta di:


Sei un Rivenditore Hardware? Un integratore di software? Un consulente di Information Technology?
Scopri le offerte dei principali operatori per sviluppare il tuo business! Il padiglione 5 di Padovafiere ospiterà i principali player del mondo ICT: i nuovi prodotti, le soluzioni, i servizi e le politiche di fidelizzazione dei maggiori Vendor e Distributori, eventi e iniziative speciali rivolte ai professionisti del comparto.

Adobe ha sviluppato per i propri rivenditori un programma denominato Partner Connection Reseller Program che coinvolge tutti i livelli del Canale (Distributore, Rivenditore e Cliente Finale), con l'obiettivo principale di creare una forza vendita esterna forte e preparata. I benefici offerti da Adobe sono tangibili e misurabili. Il programma è altamente flessibile e viene facilmente adattato ai cambiamenti del mercato. Adobe ti aspetta al suo stand per illustrarti i benefici del suo nuovo programma di canale e per delle demo dimostrative sulle proprie principali linee di prodotti.

Fujitsu ti aspetta per un approfondimento sul meglio delle tecnologie Fujitsu e Intel applicate al mercato della Piccola e Media Impresa per il Business IT: novità commerciali e programmi per lo sviluppo del canale indiretto rivolto ai rivenditori di canale e partner Fujitsu.

Intel ti aspetta a Smau con una postazione dedicata per ricevere informazioni sulla qualifica Expert e per semplificare la registrazione dei resellers al programma Intel Technology Provider. Saranno inoltre attive nell'Arena le ormai tradizionali sessioni di formazione aperte al pubblico, che tratteranno di Ultrabook™, Prestazioni, Costi e Sicurezza. Inoltre nella mattinata del secondo giorno si terrà a porte chiuse la Intel Channel Conference, riservata ai partner di canale di livello GOLD e PLATINUM.


Olivetti intende consolidare la sua posizione sul mercato ricercando Rivenditori e garantendo loro un supporto sempre più “vicino” e qualificato attraverso i propri Dealer VAD (Value Added Dealer), veri e propri centri di competenza commerciale e tecnologica con il compito di sviluppare la rete di Rivenditori sul territorio. A Smau Padova IBT, partner VAD Olivetti, sarà disponibile al proprio stand per tutti gli operatori interessati ad entrare a far parte del network Olivetti accompagnarli in questa importante opportunità per rafforzare il proprio business locale con nuovi prodotti.


Computer Gross organizza nell'arco dei due giorni di Fiera tre momenti di aggiornamento professionale da 50 minuti ciascuno sui temi della Unified Communication & Collaboration, per aiutarti a capire l'importanza dell'integrazione tra diversi dispositivi ed applicazioni, della Virtualization Experience dal server al desktop, per illustrarti i vantaggi della virtualizzazione in termini di riduzione costi nell'ICT, aumento dell'efficacia aziendale e maggiore flessibilità delle risorse esistenti, e delle soluzioni Cloud Computing per il mercato ICT, per raccontarti nuove Soluzioni e programmi di Canale per rispondere al crescente interesse e diffusione delle Soluzioni e dei Servizi Cloud Computing verso le aziende che dovranno essere accompagnate nell'importante e indispensabile processo di innovazione e modernizzazione.

Gartner, società leader mondiale nella consulenza alle aziende ICT e ai Responsabili IT/CIO delle aziende della domanda, promuove anche a Smau Padova il Gartner Cafè, un momento dedicato agli operatori dell'ecosistema IT che vogliono ricevere una consulenza strategica sul proprio business. Un esperto Gartner è a disposizione per effettuare un check up della tua azienda, confrontarsi sugli obiettivi di business di breve, medio e lungo termine e sulle opportunità di crescita offerte dall'attuale contesto economico - competitivo del mercato ICT.

RITIRA IL TUO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE OFFERTO DA CONFINDUSTRIA PADOVA
Confindustria Padova offre un attestato di partecipazione a tutti i partecipanti a Smau che seguiranno almeno tre workshop inseriti in un percorso formativo. Ogni percorso è formato da workshop della durata di 50 minuti ciascuno sulle tematiche di maggior interesse per il canale ICT: dal cloud computing alle unified communication e collaboration, dalla security all'aumento della produttività aziendale.

Cerca tra le aziende Smau Trade

Smau Servizi srl con socio unico - P.IVA: 02796871206 - - - - design by: gabriele parpaiola