PROGRAMMA - RELATORI

Francesco Gallucci

Biografia

Francesco Gallucci pioniere in Italia ed esperto di Neuromarketing e Marketing Emozionale, studia da anni le dinamiche che determinano le reazioni emozionali e le decisioni dei consumatori dal punto di vista delle neuroscienze. Direttore del laboratorio di Neuroscienze della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology; Coordinatore del Dipartimento di Neuromarketing di AISM Associazione Italiana Marketing. Già professore presso il Politecnico di Torino, è docente di marketing innovativo presso la St. John University di Vinovo (To) e di Neuromarketing presso il Master di Marketing Management dell’Università di Parma. Autore di quattro testi di marketing emozionale e neuromarketing: Marketing Emozionale e Neuroscienze, La strategia della semplicità, Il marketing dei luoghi e delle emozioni e Marketing Emozionale, tutti editi da Egea Bocconi. Collabora con alcune testate quali Harvard Business Review, MK di Abi, Direttore del Personale di Aidp.

Ultimi video caricati:

Ultime slide caricate:

Recentemente a