PROGRAMMA

WORKSHOP - Smau Torino 2015

Mercoledì 29 - ore 15:00
Durata: 50 minuti

Arena Fabbrica 4.0

EVENTO TERMINATO

cod. 30993
Programmatic Buying e Real Time Bidding: l’acquisto automatizzato di pubblicità per massimizzare il ROI delle campagne digitali

Il Programmatic Buying (PB) è il nuovo protocollo di negoziazione automatizzata che consente di vendere e acquistare la pubblicità display (banner e video) in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato, massimizzando il ROI delle campagne digitali, e accrescendo il valore di vendita degli spazi disponibili sui siti di piccoli e grandi publisher.
 
Cosa si impara?
 
Il workshop offre una sintetica panoramica su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione ed acquisto di digital display advertising. Un seminario operativo utile per gli addetti ai lavori ma soprattutto per  tutti coloro che si occupano di comunicazione pubblicitaria, per comprendere questo nuovo fenomeno agli esordi e che è destinato a stravolgere completamente le modalità di fare pianificazione ed acquisto di spazi pubblicitari
 
Target: Responsabili e Addetti Marketing e Comunicazione, Media Planner, Centri Media , Consulenti Digital Marketing,  Social Media Manager