Deepser - soluzione Enterprise Service Management per migliorare il tuo business
Partner: Deepser
Deepser a Smau Milano
Enterprise Service Management
per migliorare il tuo Business
-
Fieramilanocity - MicoLab
20-21 Ottobre 2020
Stand B01
Deepser parteciperà a Smau Milano 2020. Deepser sviluppa un software innovativo per l’Enterprise Service Management. Offre un tool per l’applicazione delle best practice di gestione dei processi con un’altissima capacità di personalizzazione, che lo contraddistingue nel mercato. Deepser va oltre la semplice piattaforma ITSM e ITAM moderna: è un tool completo a sostegno di tutti i servizi aziendali. Facile da adottare, riduce notevolmente i tempi di implementazione dei processi.
In occasione di Smau, presenterà la propria suite, in particolare:
- La soluzione Service Management per migliorare l’operatività e la comunicazione dei diversi uffici: ICT, HR, Assistenza Post Vendita, Sales, Ufficio Tecnico, Acquisti, Logistica;
- La soluzione IT Asset Management con Password Manager integrato e discovery automatico dei dispositivi, per avere sempre l’inventario aggiornato dei propri asset aziendali;
- Il CRM direttamente collegato all’assistenza tecnica;
- Il Portale Utente Web, per offrire un singolo punto di accesso alla gestione dei processi;
- La Knowledge Base completamente integrata per condividere contenuti, guide e manuali.
Il prodotto è scalabile e si adatta ad ogni tipologia di business: dalle PMI alle grandi aziende. E’ utilizzato dai Service Provider ICT, industrie e pubbliche amministrazioni.
Deepser presenterà il workshop “Le 5 regole vincenti per migliorare Produttività e Processi Aziendali”.
Sarà inoltre uno dei protagonisti allo Smau Live Show, presentando il proprio Caso di Successo vincitore del Premio Innovazione Smau 2020.
I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi di Deepser, potranno incontrare lo staff presso lo stand B01.
Informazioni su Deepser
Deepser è una startup innovativa, che si occupa di enterprise service management. Si interfaccia con le aziende per portare una trasformazione digitale. L’automazione dei processi permette una crescita aziendale ed un miglioramento dei servizi interni e verso i clienti.
Sviluppa costantemente nuove soluzioni all’interno della propria piattaforma software per soddisfare le necessità del mercato e recepire le novità in ambito di gestione dei servizi.