Qonto

Qonto

Conto business online che semplifica la gestione bancaria e contabile di PMI e professionisti

Descrizione

Qonto è un conto business 100% online che risponde alle esigenze di PMI e professionisti, semplificando la loro attività bancaria e contabile quotidiana, grazie ad un servizio completo e trasparente, con funzionalità e piani tariffari specifici per le attività d’impresa. Fondata in Francia nel 2017, Qonto registra oltre 100.000 imprese clienti, grazie ad una user experience di alto livello e ad servizio clienti tempestivo e efficiente, che registra il 98% di livello di soddisfazione. Qonto conta attualmente oltre 250 risorse e 136 milioni di Euro raccolti da investitori che includono Tencent, DST Global, Valar, Alven e l'European Investment Bank.

I nostri prodotti

User Experience di alto livello

User Experience di alto livello

Qonto offre un conto business 100% online semplice da aprire e da utilizzare. La user experience è pensata in base alle esigenze delle imprese, in modo da garantire il minimo dispendio di tempo nelle singole operazioni bancarie e contabili.

Cosa significa?

Apertura di un conto online in 15 minuti

Esecuzione di un bonifico in 20 secondi, sia nell’area SEPA che SWIFT

Possibilità di effettuare bonifici multipli (ad esempio per il pagamento degli stipendi)

Notifiche in tempo reale per qualsiasi operazione, sia via email che su dispositivo mobile

Funzionalit specifiche per le attivit d'impresa

Funzionalità specifiche per le attività d'impresa

Qonto offre un conto business che migliora l'efficienza della gestione aziendale, integrando delle funzionalità specifiche per l'impresa.

Conto multi-utente e multi-carta: accessi al conto diversificati e possibilità di creare carte fisiche e/o virtuali con permessi personalizzabili a seconda delle attività svolte dal singolo dipendente.

Gestione semplificata delle note spese: eliminazione delle richieste di rimborso, grazie alla creazione di carte con limiti di pagamento personalizzabili per ogni dipendente che deve effettuare delle spese aziendali; e dematerializzazione delle note spese, grazie alla possibilità di caricare il relativo giustificativo in tempo reale allegando una foto della ricevuta.

Accesso dedicato al commercialista: possibilità di creare un accesso in sola lettura dedicato al commercialista o a chi all'interno dell'impresa si occupa della gestione contabile, in modo tale che possa tener traccia ed esportare tutte le spese, nonché richiedere eventuali giustificativi mancanti con un semplice clic.

Assistenza e Supporto al cliente tempestivi e localizzati

Assistenza e Supporto al cliente tempestivi e localizzati

Qonto offre un conto business online garantendo un servizio clienti comunque estremamente vicino e attento al singolo utente.

Nel caso di dubbi o difficoltà nell'utilizzo del servizio, è possibile consultare una pagina dettagliata con le FAQ, tramite cui si può anche contattare il servizio clienti compilando l'apposito modulo.

Si può scegliere in alternativa di scrivere direttamente un'email a support@qonto.com o di contattare telefonicamente l'assistenza di Qonto.

Ognuno dei canali di supporto sopraindicati è localizzato. Ciò significa che i clienti italiani verranno sempre assistiti in lingua italiana. Il primo indicatore dell'efficienza del customer service di Qonto è il tempo medio di risposta, pari a 15 minuti. L'efficacia è misurata invece dalla percentuale di clienti che si dichiarano soddisfatti per il servizio di assistenza ricevuto, pari al 98%.

I nostri video

Workshop di questa tappa