Alfredo Spinozzi

Alfredo Spinozzi

Biografia

Alfredo Spinozzi nasce a San Benedetto del Tronto il 4 Giugno 1975.

Laureato in Ingegneria industriale, sostiene con successo l’esame di stato sezione A e B settore Ingegneria Industriale, si iscrive all’Albo Professionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Ascoli Piceno e di Fermo e all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ascoli Piceno.

Nel 1998 assume il ruolo di impiegato tecnico fino a diventare nel 2014 General Manager e CEO di TMT Tanks & Trailers.

Impegnato attivamente in politica ha ricoperto mansione di consulente politico specializzato nei settori Industria, Artigianato, Economia, Commercio, Finanza, Agricoltura e Pesca e affiancamento al Presidente del Gruppo di Maggioranza dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche.

Interviene in molti convegni Internazionali ed è relatore di una serie di meeting organizzati dalla Regione Marche sull’Internazionalizzazione e Rapporti Internazionali delle Imprese.

In TMT Tanks & Trailers assume un ruolo chiave per lo sviluppo commerciale e ampliamento del mercato nazionale ed internazionale.

Grazie alla sua tenacia e abnegazione al lavoro, riesce a portare personalmente il nome TMT in tutto il mondo, prendendo giornalmente importanti decisioni strategiche.

Negli ultimi anni ha portato la sua azienda a triplicare il fatturato e ad essere leader europeo.

Fa da oltre 20 anni questo lavoro con passione e determinazione. Ogni mattina pensa a qualcosa di nuovo e di unico per dare un futuro alla sua realtà e ai suoi collaboratori. È molto creativo e il suo hobby più grande è il lavoro.

Ama talmente tanto la sua azienda e i suoi collaboratori che, quando per qualche ora si dedica ad altro, gli sembra di fargli un torto. Capace di avventure impossibili, pur di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il suo sogno si avvererà sicuramente, è troppo l’impegno che ci mette per non essere esaudito: fare qualcosa di grande che rimanga nel tempo.

Workshop di questa tappa