Gamindo
C18

Gamindo

Marketing, Communication and HR have never been so fun!

Start-up di ITA - Italian Trade Agency

Start-up

Via E. Reginato,  85/H
Treviso  (Treviso) — 31100 — Italia
Tel 3476886027

Descrizione

Gamindo è una start-up in forte crescita che svilupppa videogiochi per aziende come strumento di Marketing & Communication e Engagement & Learning. I nostri giochi, completamente customizzati, sono divertenti ed interattivi, ma soprattutto consentono alle aziende di avere un ritorno in termini di engagement, lead generation, data & insight and drive-to-store! Abbiamo lavorato con brand come Google, Coca Cola, L'Oreal, Barilla, Bosch, LVMH, Generali, Accenture, Poste Italiane, Unesco, Novonordisk... e molti altri da diverse industrie che non possiamo ancora rivelare per il momento! Le aziende di qualsiasi settore ci scelgono per raggiungere target audience sia esterni sia interni (dai potenziali clienti ai dipendenti) e tornano in molteplici occasioni grazie agli ottimi risultati ottenuti: infatti l'85% dei nostri clienti è tornato per fare almeno un nuovo gioco! La nostra ambizione è di portare i videogiochi in ogni azienda, senza esclusioni, e ci stiamo lavorando scalando il nostro business sempre più e sviluppando tecnologia proprietaria.



 


I nostri prodotti

Alcune Case History

Alcune Case History

Gamindo sviluppa videogiochi per aziende come strumento per iniziative di Marketing & Communication ed attività di Engagement, Learning/Education e Training. I nostri videogiochi sono completamente customizzati sulle necessità e desiderata dei brand e consentono di raggiungere risultati misurabili: infatti le aziende possono interagire in maniera divertente ed interattiva con i loro target audience ottenendo un ritorno in termini di engagement, lead generation, data & insight and drive-to-store!
Alcune Case History

Alcune Case History

Gamindo sviluppa videogiochi per aziende come strumento per iniziative di Marketing & Communication ed attività di Engagement, Learning/Education e Training. I nostri videogiochi sono completamente customizzati sulle necessità e desiderata dei brand e consentono di raggiungere risultati misurabili: infatti le aziende possono interagire in maniera divertente ed interattiva con i loro target audience ottenendo un ritorno in termini di engagement, lead generation, data & insight and drive-to-store!