MUST srl - Maintenance Urban Sharing Tool

MUST srl - Maintenance Urban Sharing Tool

Your voice against decay

Start-up di Regione Campania

Start-up

Vico II San Nicola alla Dogana,  9
Napoli  (NA) — 80133 — Italia
Tel 081-19330570

Descrizione

Maintenance Urban Sharing Tool S.r.l. propone sul mercato l’App MUST per sperimentare e valorizzare un servizio partecipativo di manutenzione e gestione del patrimonio costruito, garantirne nel tempo la qualità prefissata, prevedendo e prevenendo i processi di modificazione prestazionale. La digitalizzazione supporta la riorganizzazione del coordinamento gestionale alla scala edilizia e urbana.



Il target di riferimento sono gli amministratori di aree edificate e di condominio, che devono gestire la manutenzione degli asset, provvedere alla programmazione delle ispezioni e degli interventi per la risoluzione dei guasti e alla ripartizione economica delle quote ad essi destinate.

I nostri prodotti

MAINTENANCE URBAN SHARING TOOL, un servizio partecipativo per la manutenzione del sistema costruito

MAINTENANCE URBAN SHARING TOOL, un servizio partecipativo per la manutenzione del sistema costruito

MUST è progettato per acquisire e organizzare le informazioni raccolte dagli utenti in una banca dati dei processi di guasto. E’ un’occasione per la condivisione con la comunità insediata secondo una prospettiva open data e citizen science in grado di contribuire all’ottimizzazione di processi di pianificazione manutentiva. La digitalizzazione supporta la riorganizzazione dei servizi di coordinamento gestionale alla scala edilizia e urbana, ridisegnando ruoli, relazioni e sinergie tra sapere esperto, tecnici, amministratori, utenti. La piattaforma digitale è stata progettata secondo una logica prosumer perspective che permetta ai cittadini/fruitori del sistema di entrare in contatto con esperti di dominio e imprese di manutenzione, dando vita ad una comunità context aware, dove algoritmi di intelligenza artificiale supportano al riconoscimento e registrazione di guasti ed anomalie di ambienti spaziali urbani.