NANDO
C19

NANDO

Aiutiamo e sensibilizziamo le persone, le aziende e le istituzioni a scegliere uno stile di vita senza rifiuti, monitorando e fornendo dati.

Start-up di ITA - Italian Trade Agency

Start-up

Via Cernai,  24
Torino  (To) — 10122 — Italia

Descrizione

ReLearn è una startup innovativa nata con l’obiettivo di utilizzare l’intelligenza artificiale per aiutare le aziende e municipalità a ridurre il loro impatto ambientale attraverso il monitoraggio dei rifiuti prodotti. Grazie a NANDO, un sensore plug&play montato sui cestini, ReLearn raccoglie dati precisi sulla quantità e la qualità dei rifiuti generati ogni giorno permettendo di redigere dei report di sostenibilità più rigorosi e sensibilizzare la community aziendale e cittadina. Attraverso la gamification, infatti, ReLearn fornisce un servizio di comunicazione coinvolgente che rende possibile all’azienda di diffondere più consapevolezza sulle tematiche relative all’ambiente e ai rifiuti, ai propri stakeholder. ReLearn vuole aiutare le aziende e comuni visionari a raggiungere l'obiettivo RIFIUTI ZERO rispettando gli SDG (9,11,12,13). Non si può risolvere un problema se non lo si monitora.

I nostri prodotti

NANDO

NANDO

NANDO è il nostro servizio di monitoraggio dei rifiuti plug&play, personalizzato sulla base delle esigenze del cliente. Installiamo NANDO sui vostri attuali cestini di raccolta rifiuti, rendendoli smart, oppure è possibile scegliere nuovi smart-bin con la nostra soluzione integrata, in base alle vostre esigenze. MONITORIAMO: Monitoriamo la quantità e la tipologia di rifiuti prodotti utilizzando l'Imagine Recognition. Inoltre raccogliamo dati relativi alle operazioni di gestione dei rifiuti. (es. svuotamento) ANALIZZIAMO: Forniamo una reportistica professionale sulla vostra produzione giornaliera di rifiuti, analizzando sia la quantità che la qualità, per redigere precisi rapporti di sostenibilità. Grazie ai dati siamo in grado di fornire indicazioni sulla qualità della differenziazione dei rifiuti, sugli errori commessi dalla community e sulle inefficienze logistiche. APPRENDIMENTO: Guidiamo le aziende a scegliere le migliori strategie di CSR in base alle loro esigenze. Informiamo l'azienda sul raggiungimento dei suoi obiettivi di sostenibilità e forniamo ulteriori consigli per ridurre la sua impronta ambientale. NANDO coinvolge la comunità, sensibilizzando sui temi dei rifiuti e dell'ambiente attraverso un processo di gamification aziendale. NANDO, la soluzione di ReLearn, opera nei settori Environmental-CleanTech, Smart Cities and Innovative Buildings, BigData e AI con particolare attenzione al mercato B2B2G.

I nostri video