PayDo S.p.A.
C17

PayDo S.p.A.

Easy way to pay

Start-up di ITA - Italian Trade Agency

Start-up

Viale Regina Margherita,  30
Milano  (MI) — 20122 — Italia

Descrizione

PayDo, startup fintech B2B, ha sviluppato una suite di servizi a valore aggiunto, personalizzabili e integrabili tramite API, che offre a Banche, Istituti di Pagamento e Aziende per semplificare i processi di incasso e pagamento.



Plick consente di inviare pagamenti irrevocabili da conto a conto, in area SEPA, senza conoscere l’IBAN, via WhatsApp/SMS o e-mail. Il servizio Plick per corporate per pagamenti/rimborsi aziendali consente di impostare un rapporto diretto con i clienti, abilitando anche servizi ancillari, e di avere una tracciabilità E2E e una reportistica real-time. PlickOpen consente di inviare pagamenti massivi da qualsiasi banca tesoriera, con gli stessi vantaggi di Plick corporate. PlickUp veicola richieste di pagamento via WhatsApp/SMS o e-mail fornendo al debitore più opzioni di pagamento e all’azienda una tracciatura E2E con riconciliazione real-time.



Infine, con partner specializzati con ampio network di punti fisici, PayDo offre servizi di versamento, ricarica carte e trasferimento fondi.

I nostri prodotti

Plick

Plick

Plick permette di effettuare pagamenti irrevocabili in tutta Europa (area SEPA), senza conoscere l’IBAN del destinatario, semplicemente individuando quest’ultimo attraverso il numero di telefono o l’e-mail. Plick è irrevocabile, senza limiti d’importo, adatto ad invii massivi e permette di programmare una data di incasso futura. Chiunque può ricevere e incassare il Plick: non deve necessariamente essere cliente di un istituto che ha aderito al servizio e, soprattutto, può farlo senza registrazioni e senza scaricare alcuna app. L’esito della transazione è immediato, 24/7, anche in un giorno festivo. Con Plick le aziende impostano un rapporto digitale, semplice e diretto con i propri clienti, abilitando servizi accessori ai pagamenti come, ad esempio, la trasmissione di comunicazioni formali, allegati, buoni spesa, ecc. La soluzione permette inoltre di avere una tracciabilità End-to-End e una reportistica real-time delle transazioni. Nella versione Open, il servizio può essere erogato indipendentemente dalla banca tesoriera scelta dall’azienda.
PlickUp

PlickUp

Con PlickUp avete molteplici vantaggi per il vostro business: se da un lato agevolate le modalità di pagamento dei vostri debitori / pagatori, dall’altro snellite i vostri processi per i pagamenti elettronici. Con PlickUp, infatti, potete richiedere denaro in maniera semplice e digitale, inviando un link via WhatsApp, SMS o e-mail al vostro debitore / pagatore. Quest’ultimo potrà effettuare il pagamento dove e quando vuole, direttamente tramite il link fornito, e avrà a disposizione diversi metodi di pagamento per concludere la transazione come, ad esempio: carta di credito, bonifico, in contanti presso tutti i punti vendita convenzionati e tanti altri. PlickUp è estremamente flessibile: ad esempio, le richieste di pagamento possono essere anche massive ed è possibile prevedere dei pagamenti ricorrenti. Inoltre, con PlickUp potete allegare alla richiesta di pagamento anche eventuali documenti o comunicazioni formali, nonché personalizzare il testo delle notifiche ed altri aspetti della user experience.

I nostri video