SAS

SAS

SAS, leader negli analytics grazie a software e servizi innovativi.

Via Darwin,  20/22
Milano  (MI) — 20143 — IT
Tel +39 0283134590

Descrizione

SAS è leader negli analytics. Grazie a software e servizi innovativi, SAS ispira i clienti con gli analytics più affidabili. SAS integra le capacità di IA nel software per fornire soluzioni più intelligenti e automatizzate che aiutano ad aumentare la produttività e a creare nuove possibilità. Dal machine learning, deep learning, computer vision e natural language processing (NLP) al forecasting e ottimizzazione, le tecnologie di IA e IoT supportano ambienti diversi per soddisfare le esigenze aziendali. SAS è utilizzata da più di 80.000 clienti in 150 paesi in tutto il mondo, tra cui 88 delle prime 100 aziende della lista Fortune 500®.


I nostri prodotti

SAS Viya

SAS Viya

SAS® Viya® è la piattaforma di IA, analytics e data management basata su un'architettura moderna e scalabile. È cloud-native, progettata per essere utilizzata e aggiornata continuamente e per portare la potenza degli analytics a tutti, ovunque. SAS Viya integra il processo decisionale con l'AI e gli advanced analytics, aiutando le organizzazioni a prendere decisioni migliori, più velocemente. SAS Viya: innovazione e analytics per tutti.
LAI - Leading the Art of Innovation

LAI - Leading the Art of Innovation

Il content hub con storie e ispirazioni raccontate da esperti, thought leader e innovatori. Innovare è un’arte e LAI è il luogo dove mettere alla prova la propria curiosità. Al centro i dati e gli analytics in grado di trasformare le domande in innovazione. Leading the Art of Innovation. Ispirazioni sul mondo di oggi e sulle tendenze di domani.

Curiosity Forever

Curiosity Forever

In che modo la curiosità può fare la differenza ogni giorno? Le aziende utilizzano dati e analytics per trovare risposte alle loro domande più impegnative. Curiosity Forever è la nostra promessa. Non smetteremo mai di esplorare i dati, analizzarli e imparare da loro. Perché, quando la curiosità incontra la capacità, il mondo può davvero fare un passo avanti. Facciamo le domande che proiettano il mondo nel futuro.

Workshop di questa tappa