BEFANCYFIT
La piattaforma di digital wellness per uno stile di vita sano
Start-up di Personae
Descrizione
BeFancyFit è la piattaforma di digital wellness fondata da Cristina Marino nel 2019 con l'obiettivo di educare ad uno stile di vita sano ed equilibrato.
La piattaforma è rivolta strettamente ad un pubblico femminile, e attraverso THE PROGRAM, piani di allenamento e nutrizione personalizzati, è in grado di insegnare un metodo per prendersi cura di sé migliorando la propria qualità di vita.
BeFancyFit vanta numerose collaborazioni, a partire da Kappa per quanto riguarda il mondo dell’activewear ad Aldo Coppola per il mondo beauty con una linea dedicata Shatush x BeFancyFit. Una linea di Integratori Alimentari a marchio BeFancyFit va a completare l’offerta delle linee di business che coinvolgono tutti gli aspetti del well-being.
Dal lancio della prima BeFancyFit Class, un’esperienza di trasformazione che consente di raggiungere cambiamenti di lunga durata nella salute imparando un nuovo stile di vita, BeFancyFit è diventata una delle aziende wellness di riferimento in Italia per una community che conta 40.000 clienti registrati.
Con 80.000 follower su Instagram, ogni giorno vengono forniti consigli da parte del Team di Befancyfit pubblicando articoli e condividendo contenuti suddivisi in diverse categorie: dallo sport all'healthy food (dove Cristina consiglia e crea pietanze in linea con il suo regime alimentare), al mondo del beauty wellness (dove Cristina condivide i suoi consigli su come prendersi cura del proprio corpo raccontando la sua beauty routine quotidiana).
Befancyfit è una vera e propria filosofia atta a migliorare la qualità di vita cominciando a prendersi cura di sé attraverso un corretto programma di alimentazione e di allenamento.
Fondamentale è porsi degli obiettivi e perseguirli con determinazione, cercando ogni giorno di superare i propri limiti con passione, costanza e fiducia in se stessi.