BigProfiles
Stand A13

BigProfiles

Artificial Intelligence for CRM

Start-up di Regione Lazio

Start-up

Via Ostiense,  56
Roma  (Roma) — 00154 — Italia

Descrizione

BigProfiles è la prima piattaforma di Artificial Intelligence che predice le propensioni di ogni cliente nel tuo CRM, dalla probabilità di acquisto a quella di churn.

Grandi realtà come Teleperformance, MetLife e Intesa Sanpaolo si affidano alle capacità predittive di BigProfiles.

Principali use cases di BigProfiles:



•  Sales & Acquisition: Predizione della probabilità di acquisto nelle campagne di cross-selling. +66% Vendite

•  Anti-Churn & Retention: Predizione della probabilità di churn. -11% Churn

•  Cross-Sell & Up-Sell: Predizione in real-time della probabilità di acquisto dei web leads. +44% Vendite

•  Debt Collection & NPL: Predizione della probabilità di recupero di crediti deteriorati NPL. +12% Pagamenti



BigProfiles ha chiuso diversi round di Venture Capital per un totale di +3M di Euro e commercializza la propria piattaforma in tutto il mondo.


I nostri prodotti

BigProfiles fornisce uno scoring predittivo per ogni comportamento dei clienti in campagne di Acquisition, Anti-Churn, Cross-Selling o Credit Collection.

BigProfiles fornisce uno scoring predittivo per ogni comportamento dei clienti in campagne di Acquisition, Anti-Churn, Cross-Selling o Credit Collection.

BigProfiles è la piattaforma di Artificial Intelligence per il CRM, l’acquisizione e l'anti-churn in grado di predire la probabilità di acquisto e di churn di ogni cliente. Una volta connessa al CRM aziendale, BigProfiles addestra automaticamente un modello predittivo di Machine Learning per ogni comportamento da predire, imparando dai profili dei clienti che in passato hanno effettuato l’acquisto di un certo prodotto o un churn. In tal modo consente alle aziende di incrementare le vendite, identificando i clienti più propensi all’acquisto di specifici prodotti, e di aumentare retention e loyalty, predicendo la probabilità di churn di ogni cliente. BigProfiles viene utilizzata non solo da data-scientists ma anche direttamente dal marketing, essendo estremamente semplice da usare, completamente no-code e può essere sfruttata in campagne di acquisizione outbound e inbound, campagne anti-churn, retention e loyalty, campagne di cross-selling e up-selling.