Smau Press Room - Comunicati stampa

BE MY HERO - l'app che porta il supereroe preferito dai bambini direttamente a casa delle famiglie.

Partner: Be My Hero

Il mondo ha bisogno di eroi. Noi li portiamo direttamente a casa tua!

Questo è il messaggio con cui si presenta BE MY HERO, la nuova piattaforma che mette in contatto cosplayer, eroi ed animatori con famiglie che vorrebbero una visita a casa da parte del supereroe o la principessa preferita dai loro bambini. Il match è semplice e veloce tramite il loro algoritmo, che individua gli eroi nell'area geografica della famiglia che richiede il servizio suggerendo l'opzione più adatta.
I supereroi sono tutti verificati, in quanto garantire un elevato livello di sicurezza è un punto chiave del servizio Be My Hero fin dal primo giorno.
L'applicazione va a coprire uno specifico bisogno di mercato non ancora soddisfatto. Dopo intense ricerche di mercato si è evidenziato che 727 mamme sulle 1000 intervistate avrebbero voluto sorprendere il loro bambino/a con una visita a casa da parte del loro supereroe preferito, ma non sapevano come farlo o chi contattare.
La piattaforma nata da meno di 6 mesi conta già diverse centinaia di supereroi iscritti da tutta Italia e pronti ad entrare in azione.
Il team è giovane, composto prevalentemente da under 30 e con la partecipazione dell'azienda Sync Lab srl, leader italiano nello sviluppo software che ha deciso di scommettere nel progetto.

Stay tuned!