Robotizr
A06

Robotizr

Take Control of Your Factory

Start-up di ART-ER

Start-up

Sicilia,  21
Reggio Emilia  (RE) — 42122 — Italia
Tel 3289158905

Descrizione

Robotizr è una startup nata partendo da un’osservazione. Oggi, la robotica industriale offre opportunità mai viste prima: precisione, riconfigurabilità, efficienza, ecc. Tuttavia, questo si scontra con il limite dato dalla complessa gestione operativa di robot e macchine avanzate, che richiede una dedicata formazione specifica per gli operatori. Da qui il nostro impegno alla creazione di meccanismi di interazione uomo-macchina più semplici, inclusivi e adatti alla quotidianità di un impianto manifatturiero.

Il nostro target principale sono le aziende che possiedono e utilizzano bracci robotici all'interno dei propri processi produttivi. I principali settori sono metalmeccanica, plastica, logistica, agroalimentare. cosmetica, farmaceutica, conto-terzisti, ecc.


I nostri prodotti

Il software di controllo per robot e i macchinari per una produzione flessibile, snella ed efficiente.

Il software di controllo per robot e i macchinari per una produzione flessibile, snella ed efficiente.

Il prodotto Robotizr si basa su un'interfaccia grafica digitale innovativa no-code per il controllo di robot e periferiche industriali. L'obiettivo è aiutare le aziende nella gestione quotidiana di questi macchinari semplificando l'interazione tra operatori e robot, ed eliminando la necessità di una complessa formazione specifica. La flessibilità della soluzione si riflette in rapidi interventi di riconfigurazione della linea di produzione, che possono essere eseguiti da qualsiasi operatore senza l'intervento di esperti. Cambi di formato, posizione, velocità, ecc. diventano semplici e veloci per permettere alle aziende di adattarsi alle mutevoli esigenze di produzione e risparmiare fino al 65% sui costi di gestione della linea. La soluzione si rivolge principalmente ad aziende manifatturiere che possiedono e utilizzano bracci robotici all'interno dei propri processi produttivi. I principali settori sono metalmeccanica, plastica, logistica, agroalimentare. cosmetica, farmaceutica, conto-terzisti, ecc.