Le startup greentech e agritech trentine a SMAU
Le startup greentech e agritech trentine a SMAU Trentino Sviluppo e SMAU hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup trentine che operano in ambito greentech e agritech interessate a prendere parte a SMAU 2021 (FieraMilanoCity, MiCo - 12-13 ottobre 2021). 1) CHE COSA È SMAU OGGI
SMAU è oggi la più articolata piattaforma italiana di incontro e matching dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale multiregionale a Milano e tappe all’estero a Londra, Berlino e Parigi. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori merceologici coinvolte ogni anno nei suoi appuntamenti, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i sistemi produttivi sui temi dell’innovazione.
La partecipazione alla citata tappa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali ed industriali e favorire processi di cross-fertilization interregionale.
2) A CHI SI RIVOLGE
L’opportunità di prendere parte a SMAU 2021 è riservata alle startup con i seguenti requisiti:
3) VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le candidature pervenute dalle startup aventi i requisiti di cui al precedente punto 2 saranno valutate da un comitato congiunto composto da Trentino Sviluppo e SMAU, assegnando un punteggio per ciascuno dei seguenti elementi (tra parentesi indicato il peso percentuale di ciascun criterio):
4) ATTIVITA’ PREVISTE PER LE STARTUP SELEZIONATE
Le startup selezionate per la partecipazione a SMAU Milano avranno a disposizione i seguenti servizi e saranno coinvolte nelle seguenti attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento SMAU Milano, per stimolare il loro incontro con potenziali clienti e partner, ma anche con gli investitori internazionali partecipanti all’iniziativa ItaliaRestartsUp organizzata dentro SMAU Milano in collaborazione con ICE:
Le spese di viaggio e alloggio sono a carico della startup.
Fermo il possesso dei requisiti indicati, saranno oggetto di selezione le prime 5 startup che risulteranno aver ottenuto il maggiore punteggio in ragione della valutazione svolta secondo i criteri indicati nella presente manifestazione di interesse.
COME FARE PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA
Le startup in possesso dei requisiti indicati nei precedenti punti potranno inviare la propria manifestazione di interesse compilando il form di candidatura seguente link: indicando i seguenti dati:
Non saranno oggetto di valutazione le candidature pervenute ad un indirizzo differente da quello indicato nel presente punto della manifestazione ovvero oltre la scadenza parimenti indicata.
Scadenza di presentazione delle candidature per SMAU Milano: venerdì 10 settembre 2021.
A seguito dello svolgimento della procedura di selezione, tutti i soggetti che hanno sottoposto la candidatura riceveranno una comunicazione – all’indirizzo e-mail indicato in sede di presentazione della manifestazione di interesse – circa l’avvenuta selezione o meno all’iniziativa in oggetto.
I soggetti selezionati, entro 2 giorni dal ricevimento della predetta e-mail, dovranno provvedere a comunicare alla Segreteria di SMAU la loro adesione definitiva ovvero la loro rinuncia.
In caso di rinuncia di uno o più dei soggetti tra quelli risultati selezionati, la Segreteria di SMAU, sempre di concerto con Trentino Sviluppo, potrà procedere a selezionare gli ulteriori soggetti risultati idonei secondo la graduatoria formata ai sensi del precedente punto 3).
Smau Academy è la piattaforma gratuita per la formazione e l’aggiornamento professionale per la tua impresa con oltre 1.000 workshop all’anno, un canale iTunes e un sito web, www.smauacademy.it, dove trovare i workshop di maggior successo del Roadshow Smau. |
| Cancella iscrizione | Invia a un amico | Message sent with MailUp | ||
| Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra SMAU, SMAU Servizi Srl newsletter@smau.it, Padova, IT www.smau.it |
||

