Jmix si unisce a SMAU Milano 2025
Partner: JmixMilano, Italia – 5–6 novembre 2025
Jmix, una piattaforma open source progettata per lo sviluppo rapido di applicazioni, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione a SMAU Milano 2025, che si terrà il 5 e 6 novembre a Milano.
Dal 2008 aiutiamo le aziende ad adottare pratiche di sviluppo open source per aumentare la produttività e l'efficienza nella creazione di applicazioni web B2B con Java e Kotlin. Combinando uno stack tecnologico a prova di futuro con i potenti utensili di sviluppo e i componenti aggiuntivi aziendali pronti all'uso, Jmix dà potere alle organizzazioni di accelerare la consegna senza sacrificare la flessibilità.
Tra i nostri clienti figurano importanti aziende italiane e internazionali, ad esempio Publicis Media Milano, Istituto per le Opere di Religione Vatican, Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A, Consorzio Metis, Archiva Group, Siemens, Bosch e la Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale.
In Italia Jmix è rappresentato dal nostro partner ufficiale - FarRainbow s.r.l (Lecco).
Non vediamo l'ora di incontrare i decisori aziendali, i dirigenti IT ed i nostri partner tecnologici a SMAU per scambiare idee, discutere le sfide della trasformazione digitale ed esplorare delle opportunità di collaborazione.
Venga a trovarci a SMAU Milano, dal 5 al 6 novembre, per scoprire come Jmix potrebbe accelerare la Sua prossima iniziativa digitale.
Indirizzo e informazioni di contatto:
Indirizzo: via Turbada 11, 23900, Lecco, Italia
E-mail: info@jmix.io
Numero di telefono: +39 328 4533411