Smau Press Room - Comunicati stampa

MyHydra - La domanda che guida il futuro digitale delle imprese. Scopri le nuove frontiere dell'AI applicata al Business.

Partner: Next srl Unipersonale

Next, attraverso le sue soluzioni software, è sempre intervenuta per migliorare l’efficienza della catena del valore: al di là del settore manifatturiero, al di là delle peculiarità di ciascun processo produttivo.

Partendo dai principi consolidati della lean production e del World Class Manufacturing, le proposte Next si sono evolute negli anni in accordo con il progresso tecnologico. Dall’Industria 4.0 all’Intelligenza Artificiale, i processi produttivi sono stati rivoluzionati, ma l’obiettivo è rimasto sempre lo stesso: scovare dove si nasconde lo spreco, ottimizzare i processi, rendere la produzione più sostenibile.

Ed è questo il filo rosso che connette IMPROVE, il framework avente le funzioni di MES, e MyHydra, l’IA nata per supportare e potenziare le capacità dell’uomo, creando una sinergia uomo-macchina.

Dal supporto tecnico all'assistenza tramite chatbot, dall'inserimento dati alla gestione della documentazione. I vantaggi sono: accesso semplificato alle informazioni, interazione attraverso il linguaggio naturale, costruzione di catene di ragionamento che permettono al sistema di identificare criticità e proporre soluzioni all’utente.

Myhydra diventa il boost a IMPROVE, che l’industria aspettava: un sistema trasversale, adatto a qualsiasi settore e reparto: non un semplice collettore e controllore di dati, ma una squadra di agenti intelligenti che con quei dati imparano, risolvono, suggeriscono.

Il tutto reso facile e fruibile attraverso l’uso del linguaggio naturale, scritto o parlato: chiedere ciò che ci serve DAVVERO non è mai stato così immediato.