Popup partecipa a SMAU Milano 2025: l’AI unita a QR e NFC al servizio delle PMI europee
Partner: PopupPopup, la startup italiana che sta rivoluzionando l’esperienza cliente per le piccole e medie imprese attraverso QR, NFC e Intelligenza Artificiale generativa, parteciperà all’edizione 2025 di SMAU Milano, il principale evento italiano dedicato all’innovazione e alla trasformazione digitale.
Con una visione chiara: trasformare ogni interazione fisica in un'opportunità di business, Popup si presenta a SMAU con la sua piattaforma no-code già adottata da oltre 2000 attività tra ristoranti, studi medici, negozi e strutture ricettive. Il sistema permette la creazione immediata di landing page, menù digitali interattivi, funnel per recensioni, automazioni AI e strumenti di analisi, senza necessità di competenze tecniche.
Perché SMAU?
SMAU rappresenta il punto d’incontro ideale tra startup, imprese e investitori. Popup sarà presente per:
Presentare in anteprima le novità 2026 di Popup: il Popup General Agent, un agente AI proprietario e gli Avatar Popup.
Mostrare casi d’uso reali in ambito HoReCa, medico e retail
Attivare nuove partnership e opportunità di investimento in vista della fase di espansione europea
"Partecipare a SMAU significa entrare in contatto diretto con gli innovatori e i decision maker del nostro Paese. Porteremo non solo tecnologia, ma anche una visione concreta su come l’AI può diventare uno strumento quotidiano per chiunque gestisca un’attività locale", commenta Francesco Teodori, CEO e co-founder di Popup.