Giselda Mancaniello
Responsabile Risorse Umane, TMT International
Biografia
Giselda Mancaniello arriva in TMT International nell’anno della sua fondazione, 2014, dopo aver acquisito una ricca esperienza acquisita in ambito di Organizzazione aziendale e gestione amministrativa. Si dedica subito non solo alla strutturazione dei processi organizzativi ma anche alla creazione di un ambiente di lavoro accogliente e sereno, per favorire il benessere dei lavoratori e l’aumento della produttività.
TMT International, caratterizzata da un’impronta altamente innovativa che si riflette nelle soluzioni di trasporto all’avanguardia, non perde mai il suo tocco umano, grazie a Giselda Mancaniello. Convinta sostenitrice di valori quali la centralità della persona, la dignità umana e l’inclusione, promuove un approccio alla gestione di risorse umane intelligente, dove i processi e gli strumenti aziendali sono pensati per valorizzare l’apporto dei lavoratori.
L’impegno responsabile e la cultura condivisa diventano gli elementi che favoriscono la crescita e innovazione di TMT International. Nel 2023 il fatturato arriva a 20 milioni di euro e il numero di collaboratori a 70, testimoniando la costante crescita e lo sviluppo economico dell’azienda.
La qualità e l'innovatività delle soluzioni TMT sono state riconosciute da diversi premi, tra cui il famoso premio Trailer Innovation Award per la categoria “Body” ricevuto per due volte consecutive nel 2023 e nel 2025 e TTW AWARD per categoria “Trailer Champ” ricevuto nel 2025.