Teleperformance Italia
Each Interaction Matters
Descrizione
Teleperformance è un’azienda di persone, con un approccio high-tech e high touch, leader partner per la gestione della Customer Experience e dei servizi BPO, offrendo soluzioni di Customer Care, Customer Acquisition e Back office in modalità omnicanale per le maggiori imprese al mondo.
TP Italia fa parte del Gruppo Teleperformance, quotato alla borsa di Parigi, presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo e in Italia è presente dal 2003 con due sedi, Taranto e Fiumicino, con oltre 2000 collaboratori.
Teleperformance Italia ha ottenuto la certificazione Great Place To Work e Best Workplace for Women e Diversity, Equity & Inclusion grazie all'implementazione di iniziative che consentono ai nostri dipendenti di conciliare la vita lavorativa con quella privata e con un'attenzione specifica al loro benessere psico-fisico. L’azienda implementa Progetti di Ricerca e Sviluppo europei ed è attualmente impegnata nel progetto “Voice First cofinanziato dalla Regione Puglia.
Il marchio Teleperformance si identifica con le parole “Each Interaction Matters” che sintetizzano soprattutto la centralità dell’aspetto umano nella gestione del proprio business. Una “People Company” che crede fortemente nelle persone e nella possibilità di raggiungere, attraverso il lavoro di squadra, la motivazione e l’impegno personale di ogni dipendente, il successo nella relazione con i propri Clienti.