Luigi Canova

Luigi Canova

Responsabile Amministrazione e Controllo – Funivie Monte Bianco SPA

Biografia

Il mio lavoro presso Funivie Monte Bianco SPA inizia nel maggio del 2014, quando si stavano ultimando i lavori per la nascita di Skyway Monte Bianco, al fine di impostare una nuova gestione amministrativa e implementare le procedure di controllo di gestione del nuovo complesso.
Sono orgoglioso di far parte di un team votato al miglioramento continuo portando gli ospiti sul punto più alto d’Italia, facendo vivere un’esperienza unica.  Ogni anno il nostro lavoro migliora, sia all’interno dell’organizzazione, sia come servizi al cliente,  diventando un punto di riferimento per la Valle d’Aosta e per l’Italia.
La nostra funivia è il primo impianto ad aver redatto un bilancio sociale e ambientale: ci sentiamo molto attenti e responsabili alla salvaguardia dell’ambiente alpino che ci ospita ogni giorno, ma anche ai nostri collaboratori che sono la macchina principale del lavoro. Crediamo molto nella forza della squadra per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Contatti: Responsabile Amministrazione e Controllo – Funivie Monte Bianco SPA

Workshop di questa tappa