IPKOM
D26

IPKOM

MUOVIAMO LE IDEE- UNIFIED COMMUNICATION IN CLOUD, INTERNET, VOIP PER AZIENDE E CALL CENTER

Via Malpasso,  42
Sansepolcro  (AR) — 52037
Tel 0575 1710400

Descrizione

IPKOM nasce nel 2003 come VoIP provider e software house specializzata in VoIP e cloud. E’ cloud provider con propria infrastruttura ridondata e da sempre punta su qualità dei servizi e competenza del supporto. Le soluzioni sono sviluppate internamente nel Laboratorio R&D, quindi facilmente customizzabili e integrabili con sistemi esterni. Focus su Linee VoIP, centralino cloud, connettività, servizio SDWAN evoluto.



L’offerta IPKOM si rivolge a operatori del canale ICT (distribution, system integrator, Var, operatori TLC, MSP) e wholesaler che desiderano offrire servizi di qualità, innovativi e affidabili. Destinatari finali delle soluzioni sono aziende, contact center e PA.

I nostri prodotti

Iuvando: il sistema in cloud brandizzabile per un’ottima gestione del contact center inbound

Iuvando: il sistema in cloud brandizzabile per un’ottima gestione del contact center inbound

Iuvando ottimizza la distribuzione del lavoro nel contact center inbound. E’ un servizio web based sempre aggiornato e utilizzabile da operatori dislocati nel territorio, con controllo centralizzato real time sul pannello amministrativo. Nulla da installare, nessun backup da programmare. L’operatore dispone di Webphone integrato nel pannello, può attribuire esiti e note ad ogni chiamata per fornire statistiche real time all'Amministratore. Permette la gestione della reperibilità fuori orario, con inoltro su cellulare tramite APP con possibilità di entrata/uscita autonoma dal servizio da parte dell'operatore. Gestisce il monitoraggio dei livelli di servizio e il sondaggio automatico sulla soddisfazione del cliente. Iuvando è integrato con WhatsApp per cui permette di smistare a un gruppo di operatori le richieste ricevute tramite messaggi WhatsApp. Live chat per siti web. Casi d’uso: Assistenza ai clienti, Assistenza ai pazienti (studi medici, CUP), centri servizi, E-commerce, numeri verdi.
Piattaforma VPBX Factory per fornire i servizi di centralino cloud e Unified Communication

Piattaforma VPBX Factory per fornire i servizi di centralino cloud e Unified Communication

La piattaforma VPBX Factory permette a operatori ICT e wholesaler di creare centralini cloud tramite web console, anche brandizzabili. Sono disponibili API per integrazioni con CRM/gestionali del cliente finale. Il Centralino Cloud callY proposto è ottimo per aziende e contact center inbound e outbound. CallY semplifica il lavoro in azienda, mono o multisede, agevola situazioni di smart working, lavoro ibrido, mobilità. Il centralino è stato sviluppato internamente, viene continuamente arricchito di nuove funzioni e su richiesta del cliente è possibile sviluppare nuove funzioni ad hoc. Oltre alle classiche funzioni quali IVR a livelli, click to call, trasferimento chiamata anche da pannello web, include webclient con chat interna, webphone, audio e video conference. E’ disponibile APP Android e iOS autoconfigurante. Novità: chat integrata con WhatsApp. Grande attenzione è riservata a qualità del supporto e sicurezza informatica, per prevenire frodi e attacchi informatici.

I nostri casi di successo

Pizza Smile migliora i servizi di consegna grazie a tecnologia e digital transformation

a cura di: IPKOM Settore: Food

Pizza Smile ha messo in piedi un sistema di food delivery, che permette di gestire online ordini e consegne, e ha portato all’interno dei propri punti vendita digitalizzazione, connessione e ottimizzazione della customer care grazie ai servizi del vendor IPKOM che sono stati proposti da “Velocissimo”, business partner di IPKOM.