Meet My Company
A34

Meet My Company

La videoconferenza alleata del tuo business!

Start-up di Regione Marche

Start-up

Via della Stazione,  6
Camerano  (Ancona) — 60021 — Italia
Tel 349 234 8117

Descrizione

Siamo una Startup marchigiana nata nel 2020 come spin-off di Greenbubble, digital agency con oltre 10 anni di esperienza. Meet My Company è una piattaforma di videoconferenza GDPR Compliant e in-cloud, provvista di funzionali strumenti come: pagina vetrina, calendario condiviso, chat e rubrica. Il nostro obiettivo è quello di creare nuove esperienze di riunioni da remoto, più complete ed efficienti, nel settore business.



La versatilità della piattaforma ne consente l’utilizzo in molti ambiti come attività di recruiting, il lancio di nuovi prodotti, la creazione di sportelli virtuali, l’assistenza e la formazione online. Meet My Company, la videoconferenza alleata del tuo business!

I nostri prodotti

La soluzione per il tuo business!

La soluzione per il tuo business!

Ciò che differenzia Meet My Company dalle più comuni piattaforme di videoconferenza, è il fatto di essere un luogo d’incontro virtuale dove aziende e liberi professionisti possono creare la propria Pagina Vetrina ed avere in pochi e semplici passaggi uno spazio nel mondo online. Effettuare videoconferenze non è mai stato così veloce: non occorre scaricare un software e i partecipanti vi possono accedere tramite un link inserendo solo il proprio Nome e Cognome. Con Meet My Company è possibile gestire gli appuntamenti tramite un Calendario, monitorare le chiamate, tenere una Rubrica dei contatti principali, e soprattutto, creare una versione Custom della piattaforma, personalizzandola graficamente e integrandola su siti o gestionali. La soluzione risponde a esigenze specifiche in diversi ambiti: la formazione (con l’apposito modulo dedicato al webinar), il recruitment (semplificando la gestione dei colloqui tra candidato e azienda) e la P.A. (creando sportelli virtuali).
Verso un nuovo modo di lavorare!

Verso un nuovo modo di lavorare!

Meet My Company sta lavorando ad alcuni aggiornamenti che andranno a semplificare e ottimizzare le attività di aziende e non solo. Un primo modulo sarà dedicato alla formazione, con uno spazio Webinar da cui erogare corsi di formazione e di aggiornamento, lezioni individuali e di gruppo, video in differita da condividere con il proprio pubblico. Oltre a questo, ci saranno delle stanze apposite dove gli utenti potranno recuperare il materiale della call, prenotare un appuntamento con lo speaker e tanto altro. Una seconda implementazione riguarderà la possibilità di effettuare pagamenti online direttamente dalla piattaforma, facilitando così le operazioni di vendita anche tramite un catalogo online. Infine, in futuro verrà messa a disposizione un’app mobile, per rendere ancor più funzionale Meet My Company. Al momento è comunque possibile utilizzare la piattaforma da qualsiasi device, direttamente dal browser. Con l’app si farà un ulteriore passo in avanti verso il futuro!

I nostri video