Descrizione
Red Lynx è una start-up innovativa nata come Spin-off del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Perugia e fondata da ricercatori con esperienza pluriennale nei campi dell'Intelligenza Artificiale e della Robotica.
Grazie al forte know-how sviluppato negli anni di ricerca accademica, Red Lynx si prefigge lo scopo di realizzare soluzioni innovative basate su tecnologie di Intelligenza Artificiale, in particolare Machine Learning, Deep Learning e Computer Vision, a supporto di applicazioni tecnologiche di ogni tipo.
Esempi di nostre soluzioni comprendono sistemi di analisi delle immagini e dati in ambito aziendale, industriale e agritech, come ad esempio: sistemi di monitoraggio degli asset, modelli previsionali, soluzioni di manutenzione predittiva, nonché soluzioni per l’automazione e la robotica.
Ci piace creare uno stretto contatto con i clienti e i partner, proprio per riuscire a sviluppare sistemi specificatamente progettati in base alle loro esigenze e problematiche. Un po’ come se fossimo dei sarti che creano IA su misura per chi ne ha bisogno.