Spoki
B07

Spoki

Fai crescere il tuo business su WhatsApp

Start-up di Regione Puglia

Start-up

Viale Francia,  SNC
San Vito dei Normanni  (Brindisi) — 72019 — Italia
Tel +39 351 54 95 135

Descrizione

Spoki è una piattaforma software pionieristica di conversational marketing, progettata per rivoluzionare il modo in cui le aziende si relazionano con i propri i clienti. La sua missione è potenziare la comunicazione aziendale, offrendo una piattaforma che automatizza WhatsApp in modo efficiente, personalizzato e fluido. Grazie alla soluzione Spoki, che integra le API di WhatsApp, le aziende possono personalizzare tutte le fasi del customer journey tramite questo canale di comunicazione: dal marketing alle vendite, fino all’assistenza clienti. Con Spoki è possibile inviare campagne promozionali e messaggi WhatsApp massivi con tassi di lettura che sfiorano il 100%, risparmiare tempo e risorse nella gestione dell’assistenza clienti grazie a un CRM supportato dall’intelligenza artificiale, integrare il catalogo prodotti e concludere le vendite direttamente in chat.

Spoki ha un target trasversale e si adatta a diverse industry. Le aziende che utilizzano Spoki cercano di innovare la loro comunicazione tramite WhatsApp, un’app presente in tutti gli smartphone e familiare a milioni di persone in tutto il mondo. Spoki è la soluzione ideale per chi cerca una piattaforma di conversational marketing integrabile con altri strumenti del proprio ecosistema (CRM, gestionali, software di marketing), offrendo un approccio dinamico, innovativo ed efficace alla comunicazione aziendale.


I nostri prodotti

Spoki: La piattaforma di Conversational Marketing che rivoluziona il Business su WhatsApp

Spoki: La piattaforma di Conversational Marketing che rivoluziona il Business su WhatsApp

Spoki è una piattaforma di marketing conversazionale, integrata con l’API di WhatsApp, progettata per rivoluzionare la comunicazione aziendale. Si presenta già attivo sul mercato, garantendo più utilizzi mediante: Intelligenza Artificiale: Creazione di template istantanei per la comunicazione, assistenza clienti automatizzata, traduzione delle chat e trascrizione degli audio. Campagne Massive: Programmazione dell’invio dei messaggi, creazione di liste contatti con segmentazione avanzata e tag personalizzati. Gestione CRM: Utilizzo di oltre 4000 tool, live chat e gestione centralizzata multi-operatore. Prioritizzazione del flusso di lavoro tramite il ticketing. eCommerce: Integrazione con le migliori piattaforme eCommerce e aumento della percentuale di carrelli recuperati. Analytics: Ottimizzazione delle strategie grazie a insight dettagliati e misurazioni precise, mantenendo il controllo con report completi e accurati. Digital Ads: Automazione dell’invio di messaggi su WhatsApp in risposta alle interazioni con campagne su Facebook, Instagram e Google. Incentivazione di azioni rapide, come iscrizioni a newsletter o richieste di informazioni, trasformando l’interesse dei prospect in conversioni. Conversational Commerce: Vendita automatizzata su WhatsApp, permettendo ai clienti di visualizzare il catalogo prodotti, fare acquisti e completare le transazioni direttamente nell'app grazie all'integrazione con PayPal. Piattaforma Cloud: Accedi facilmente alla piattaforma Spoki da qualsiasi luogo e gestisci la tua comunicazione con i clienti in modo rapido e sicuro. Con Spoki, ogni chat diventa un’opportunità per vendite e assistenza, coinvolgendo i clienti in tutte le fasi del loro percorso.