Customer Care e strategie di Fidelizzazione: l'Open Innovation per rivoluzionare l'esperienza del cliente
Sommario workshop
L'Open Innovation sta rivoluzionando il customer care e le strategie di fidelizzazione, introducendo nuove modalità di interazione con il cliente.
Grazie a soluzioni innovative e collaborazioni esterne, le aziende possono migliorare l'assistenza, personalizzare le esperienze e anticipare le esigenze dei clienti. Questa approccio favorisce relazioni più durature, trasformando il servizio clienti in un vantaggio competitivo, migliorando la qualità del servizio offerto.
Protagoniste le aziende che hanno vinto il Premio Innovazione Smau 2024 e che presenteranno le loro esperienze.
Saluti di apertura:
Pierantonio Macola, Presidente SMAU
On stage startup e imprese che si racconteranno in 90 secondi ciascuna
Tavola rotonda:
Alessandro Biasi, Marketing Manager Mainstream & Seamless Division, Global and Strategic Partnership Manager Alpitour
Marco Giacosa, Digital & Innovation Manager Bayer
Vittoria SanPietro, Responsabile Innovazione e Startup Emil Banca
Manuela Meroni, New Business & Innovation Marketing Manager Gewiss
Marta Carboni è Digital Transformation Manager iFAB
Silvia Eleonora Campioni, Chief Innovation Officer Lactalis
Modera: Enrico Pagliarini, Radio 24
L’evento sarà trasmesso in live streaming su questa pagina.