Odoo

Odoo

Tutte le tue attività aziendali in unico software integrato.

Via Montefeltro,  4
Milano  (Milano) — 20156 — Italia

Descrizione

Odoo è un software gestionale all-in-one che semplifica e digitalizza ogni area aziendale. Con oltre 60 moduli (o applicazioni) completamente integrati, l’ecosistema Odoo copre tutte le esigenze di business: CRM e vendite, contabilità e fatturazione, marketing, logistica e produzione, gestione progetti e molto altro.

Grazie alla sua struttura modulare, Odoo supporta la trasformazione digitale di aziende di ogni settore e dimensione: dalle microimprese alle PMI, fino alle grandi organizzazioni. È la soluzione ideale per realtà in cerca di uno strumento intuitivo, scalabile e perfettamente integrato, capace di eliminare tool disconnessi, centralizzare i processi e ottimizzare la gestione aziendale.

Disponibile in versione SaaS, Odoo.sh o on-premise, Odoo si adatta a qualsiasi esigenza tecnica o infrastrutturale. Il piano One App Free consente di iniziare gratuitamente, con un modulo a scelta e utenti illimitati. Le soluzioni a pagamento includono accesso all’intera suite di applicazioni, aggiornamenti regolari, supporto tecnico illimitato e un’infrastruttura solida e affidabile.

 

I nostri prodotti

Gestione strategica del ciclo di vendita

Gestione strategica del ciclo di vendita

Il modulo CRM di Odoo consente alle aziende di strutturare in modo efficace il processo di vendita, centralizzando le attività commerciali su un’unica piattaforma integrata. Dalla gestione della pipeline al lead scoring automatizzato tramite IA, ogni funzionalità è progettata per aumentare la produttività, ridurre le attività manuali e migliorare la qualità delle relazioni con i clienti. Le viste personalizzabili (Kanban, calendario) e le automazioni permettono di organizzare le opportunità in tempo reale, mentre i team possono pianificare azioni mirate senza perdere alcun follow-up. Tutte le comunicazioni sono tracciate automaticamente, garantendo continuità informativa tra i reparti. Completamente integrato con marketing, vendite e fatturazione, Odoo CRM è lo strumento ideale per imprese orientate alla crescita, alla digitalizzazione e alla corporate innovation, che desiderano gestire l’intero ciclo commerciale in modo organizzato e data-driven.
Organizzazione intelligente di progetti e risorse

Organizzazione intelligente di progetti e risorse

Il modulo Odoo Progetti, in combinazione con Fogli ore, fornisce alle aziende una soluzione integrata per pianificare, monitorare e analizzare ogni fase di un progetto, ottimizzando tempo e risorse. Grazie a una struttura modulare e interfacce intuitive, come le viste Kanban, Gantt e tabellare, è possibile gestire task, milestone, scadenze e carichi di lavoro da un’unica piattaforma. Il tracciamento delle ore tramite timer o inserimento manuale consente di misurare con precisione il tempo fatturabile e collegarlo direttamente a ordini di vendita, attività e progetti, semplificando la gestione operativa e amministrativa. La reportistica avanzata e in tempo reale aiuta inoltre a monitorare redditività e performance, aumentare l'efficienza e la collaborazione tra i team.

I nostri video