Tiledesk Srl
C11

Tiledesk Srl

Agentic Conversation Automation SaaS

Start-up

Street F.lli Bandiera,  17
Soleto  (Lecce) — 73010 — Italy
Tel +39 0836 308794

Descrizione

Tiledesk consente alle aziende di creare Assistenti AI conversazionali in modo no-code. Una piattaforma all-in-one che unisce AI Agent designer. supporto multicanale nativo e flessibilità open source, per un’automazione scalabile, personalizzabile e sotto pieno controllo.

Tiledesk si rivolge a PMI, aziende mid-market e agenzie digitali che vogliono automatizzare supporto, generazione lead e processi interni con Assistenti AI, grazie a un controllo totale, integrazioni native (WhatsApp, web, email, voce) e attivazione rapida.


I nostri prodotti

AI Copilot per team di supporto e operatori tecnici

AI Copilot per team di supporto e operatori tecnici

Tiledesk Copilot è l’Assistente AI progettato per affiancare operatori umani durante attività di supporto clienti o assistenza tecnica. Integrato nel pannello di risposta, il Copilot suggerisce in tempo reale le risposte più adatte, pescando informazioni da Knowledge Base, database interni e documentazione tecnica. È pensato per team di contact center, helpdesk o field service, e permette di migliorare la precisione delle risposte, ridurre i tempi di gestione e aumentare la produttività. Il sistema apprende dalle conversazioni, suggerisce risposte sempre più pertinenti e può essere attivato anche in ambienti regolamentati grazie alla distribuzione on-premise.
Knowledge Base AI con RAG: risposte istantanee e accurate

Knowledge Base AI con RAG: risposte istantanee e accurate

Tiledesk trasforma la tua documentazione in un motore di risposte AI, grazie a una Knowledge Base ibrida che unisce ricerca full-text e semantica (RAG: Retrieval Augmented Generation). I tuoi utenti possono ottenere risposte accurate a domande complesse attingendo da PDF, pagine web e contenuti aziendali, senza intervento umano. L’AI impara dagli errori: se una risposta non è trovata, viene registrata nella sezione “Domande senza risposta” e può essere facilmente inserita nel sistema con un click. Una soluzione ideale per supporto tecnico, onboarding, help desk e knowledge management interno.

I nostri video