HEU
N. Stand A7

HEU

Contract Lifecycle Manager

Start-up di Regione Campania

Start-up

Scarlatti,  105
Napoli  (Napoli) — 80127 — Italia
Tel +39 3396991614

Descrizione

Se prima come alternativa al cartaceo e ai classici processi erano necessarie 7 o più applicazioni per gestire i propri contratti, oggi basta solo HEU. Creazione, condivisione, gestione, automazione/integrazione e firma di qualsiasi tipologia di documento è possibile grazie alla piattaforma. In questo modo, i processi aziendali legati alla contrattualistica, sia in caso di PMI che di corporate (es. team HR, team Sales, team Procurement etc.), vengono rimessi a un'unica suite dedicata, con la possibilità di automatizzare il lavoro ripetitivo e di evitare inutili sprechi di tempo e risorse. 

I nostri prodotti

Automatizza i tuoi contratti

Automatizza i tuoi contratti

Grazie all'integrazione con Zapier (il connettore di app numero uno al mondo) è possibile automatizzare qualsiasi tipo di flusso contrattuale. Basta impostare il trigger nell'App o nel CRM che si utilizza (direttamente dalla sezione "integrazioni" della piattaforma), e al cui innesco è possibile avviare automaticamente un contratto utilizzando un modello presente su HEU pronto per essere firmato o compilato. Come si compilano o si attivano i contratti? Niente di più facile, attraverso un sistema di segnaposti da inserire direttamente nel documento, potete creare e inviare per la firma in modo massivo tutti i contratti che volete partendo da un unico modello. I segnaposto possono essere compilati dalla controparte al momento della firma, compilati caricando un file csv o compilando la nostra tabella, o in alternativa possono essere compilati automaticamente dal CRM o dall'App utilizzata grazie alla connessione con Zapier. Questo processo è possibile replicarlo anche tramite API proprietaria!
Un'unica piattaforma per i tuoi contratti

Un'unica piattaforma per i tuoi contratti

Con HEU è possibile gestire l'intero ciclo di vita di qualsiasi documento legale. È dotato di un builder proprietario per la creazione di contratti, ma è possibile creare veri e propri template per avere contratti pronti all'uso con un solo clic. È possibile aggiungere tag ai documenti per una migliore esperienza di archiviazione, condividere i documenti per collaborare o farli firmare (con una firma elettronica proprietaria conforme a eIDAS), impostare scadenze e solleciti alla firma, e, inoltre, si ha la possibilità di creare in modo massivo e inviare per la firma tutti i contratti che si desidera da un unico modello: tramite un sistema di segnaposto/placeholder che consente di far compilare le informazioni alla controparte o di importarle dal CRM tramite Zapier.