Cyber Evolution Srl
28

Cyber Evolution Srl

LECS: FIRST PLUG & PLAY CYBER SECURITY DEVICE

Start-up of Regione Marche

Start-up

Erasmo Mari,  57/S/Q
Ascoli Piceno  (AP) — 63100 — Italia
Phone 0736652614

Description

CYBER EVOLUTION SRL, an innovative SME, has patented LECS, a disruptive plug & play cybersecurity technology. Thanks to intelligent and autonomous algorithms integrated with machine learning and AI, LECS is currently one of the most effective cybersecurity solutions on the international scene. We have customers in various industries, from SMEs to corporations, in 19 countries and distribute our technology in 14 countries. LECS is a plug&ply NDR solution that performs detection and provides immediate and automatic response (countermeasure). LECS is marketed in both device (black-box!) and embedded versions for critical environments, industrial environments and Industry 4.0/5.0 machinery.


Our products

LECS CORE - Potenza e affidabilità per reti critiche.

LECS CORE - Potenza e affidabilità per reti critiche.

Potenza e affidabilità per reti critiche. LECS Core 4P è dotato del motore TiresIA Elite, la soluzione AI più completa della gamma, che combina un approccio multi-sorgente e multi-paradigma con un sistema di apprendimento unico. Offre una protezione avanzata adattabile alle esigenze delle infrastrutture critiche e ad alta intensità di dispositivi. Caratteristiche: 4 x 2,5 Gb/s porte Ethernet motore TiresIA Elite, la rete AI multidimensionale avanzata. Capacità di analisi del traffico configurabile a seconda della versione (STD, PLUS, PRO). Utilizza le reti neurali per eseguire l'analisi e il rilevamento delle minacce, garantendo un apprendimento continuo sulla rete. Perfetto per: infrastrutture IT e OT, reti aziendali medio/grandi e impianti industriali che operano in ambienti altamente complessi e richiedono prestazioni avanzate. LECS Core 4P è la scelta ideale per garantire sicurezza, continuità operativa e conformità normativa, anche in ambienti caratterizzati da elevati volumi di traffico e minacce sofisticate.

LECS SFP: Sicurezza senza frontiere

LECS SFP: Sicurezza senza frontiere

LECS Core SFP è il dispositivo più potente della gamma, progettato per offrire protezione a grandi reti e infrastrutture mission-critical. Grazie al motore TiresIA Ultra, combina un'architettura multidimensionale e capacità di calcolo avanzate per analizzare volumi di traffico eccezionalmente elevati. Caratteristiche: 6 porte ETH a 2,5 Gb/s + 2 porte Fibre 10 Gb/s TiresIA Ultra motore, la più avanzata rete multidimensionale AI Maggiore capacità di analisi del traffico, ideale per ambienti critici con flussi di dati elevati Supporto completo per grandi infrastrutture e gestione di interi dorsali del traffico Perfetto per: Le grandi imprese, le infrastrutture critiche, i data center e gli ambienti industriali ad alta densità hanno bisogno di avanzate, protezione scalabile e senza soluzione di continuità. LECS Core SFP è ideale per le organizzazioni che gestiscono grandi volumi di traffico, reti multistrato e complessi processi operativi.